Le fiche secche

parole consuete da parte sua che non è sana né rigogliosa di femminilità :-o
per cui vede il maschile come minaccia, affronto da combattere
a meno che non sia l'eunuco svirilizzato badante accogliente e servile. :-o
e difatti cerca conferme ovunque, vai a vedere i libri che legge
e l'editoria, che è impresa e deve fare profitti e il loro infinito incremento,
ha annusato il vento e gliene sforna a getto continuo.
cose già viste e riviste in passato. :-o
Tu non stai mica tanto bene

A parte il cretin@ che c'è il mezzo col foulard rosa

Guardatele bene!!!!!

Vi sembra che ce ne sia una di scopabile?
Io no!
Io vedo solo "fighe secche"

Screenshot 2023-04-26 alle 09.56.14.png

considero @DANY1969 😍 al nostro fianco di maschi patriarcali in lotta contro le fiche secche dispotiche totalitarie e disciplinanti
in quanto donna sana e rigogliosa di femminilita :-o
Non sono un'attivista... ma definirmi "rigogliosa di femminilità" è un azzardo :d:

Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading.
Esatto :d:... a meno che, nel frattempo, Tu non abbia imparato a shortare i fibboni :mumble:
Visto già stamattina.
Io creto che nel video il tipo dica il vero: il femminismo è incompatibile con la femminilità. C'è anche dell'altro nel video, e creto pure all'altro.
Non credo si possa considerare incompatibile. Avere un ideale non compromette il modo di essere.
Io sono dell'idea che tutti gli estremismi (quindi ci metto anche il femminismo "esasperato") non siano un bene per la società.

Manifestare per ribadire i propri diritti è invece doveroso.

Di principio, sì.

Ma, ormai, viviamo in una società che si inventa diritti per non dover affrontare doveri.

L'uguaglianza assoluta non esiste e nemmeno sarebbe giusto se esistesse: la natura ha previsto certe distinzioni, se certe femmine vogliono cambiarla, che cambino la loro di natura senza pretendere che il resto dell'universo si adatti. Quello che si dice nel video è quanto di più vero: il femminismo è come la dittatura: i molti si debbono adattare ai pochi facendo passare i molti come incapaci di intendere e volere.
Stringi stringi, le femministe sono semplicemente femmine scartate da ogni uomo: si aggrappano ai diritti per compensare la frustrazione di essere scartate. Ceteris paribus, per i patriarchi, che hanno bisogno di imporre il loro dominio perché il confronto libero con altre donne li lascerebbe nella loro pochezza.
Ma fra femminismo e patriarcato, preferisco il secondo, perché in fondo, l'uomo abbaia ma non morde.
Immagino tu abbia letto un ampio repertorio del pensiero femminista.

:eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto