samir Forumer storico 10 Aprile 2022 #211 mi arrendo , mi manca il vostro substrato culturale in materia almeno questo credito/debito nn ce l'ho :
mi arrendo , mi manca il vostro substrato culturale in materia almeno questo credito/debito nn ce l'ho :
mvdvec Aquila della notte 10 Aprile 2022 #212 samir ha scritto: mi arrendo , mi manca il vostro substrato culturale in materia almeno questo credito/debito nn ce l'ho : Clicca per allargare... l'aveva raccontato Cler alcune settimane fa, forse prima che tu arrivassi (per quello ho indovinato al volo)
samir ha scritto: mi arrendo , mi manca il vostro substrato culturale in materia almeno questo credito/debito nn ce l'ho : Clicca per allargare... l'aveva raccontato Cler alcune settimane fa, forse prima che tu arrivassi (per quello ho indovinato al volo)
samir Forumer storico 10 Aprile 2022 #213 vabbeh cmq a me sembra una cosa sproporzionate un po come quello che è successo a me con questo per reggere l'uva nel mio orto-giardino
vabbeh cmq a me sembra una cosa sproporzionate un po come quello che è successo a me con questo per reggere l'uva nel mio orto-giardino
Berlaymont Forumer storico 10 Aprile 2022 #214 samir ha scritto: vabbeh cmq a me sembra una cosa sproporzionate un po come quello che è successo a me con questo per reggere l'uva nel mio orto-giardino Clicca per allargare... hai fatto giochi strani col palo?
samir ha scritto: vabbeh cmq a me sembra una cosa sproporzionate un po come quello che è successo a me con questo per reggere l'uva nel mio orto-giardino Clicca per allargare... hai fatto giochi strani col palo?
Berlaymont Forumer storico 10 Aprile 2022 #215 Claire ha scritto: Un attrezzo da ortolano Clicca per allargare... adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo?
Claire ha scritto: Un attrezzo da ortolano Clicca per allargare... adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #216 Berlaymont ha scritto: adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo? Clicca per allargare... Mi sa che hanno tirato, come è entrato è uscito
Berlaymont ha scritto: adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo? Clicca per allargare... Mi sa che hanno tirato, come è entrato è uscito
samir Forumer storico 10 Aprile 2022 #217 Berlaymont ha scritto: hai fatto giochi strani col palo? Clicca per allargare... gli ho fatto la punta però io eh ed è rotondo
Berlaymont ha scritto: hai fatto giochi strani col palo? Clicca per allargare... gli ho fatto la punta però io eh ed è rotondo
Claire ἰοίην 10 Aprile 2022 #218 Berlaymont ha scritto: adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo? Clicca per allargare... L'hanno mosso e poi estratto tirandolo piano. L'anestesista teneva una mano sulla pancia del tipo, premendo e agendo da fuori e il chirurgo... ops. Ha messo dentro le dita e tirato fuori il tutto.
Berlaymont ha scritto: adesso capisco perche' non usciva, la curva e' completamente dentro come hanno fatto a estrarlo? Clicca per allargare... L'hanno mosso e poi estratto tirandolo piano. L'anestesista teneva una mano sulla pancia del tipo, premendo e agendo da fuori e il chirurgo... ops. Ha messo dentro le dita e tirato fuori il tutto.
Berlaymont Forumer storico 10 Aprile 2022 #219 a323109 ha scritto: Mi sa che hanno tirato, come è entrato è uscito Clicca per allargare... e perche' non c'e' riuscito il tipo da solo?
a323109 ha scritto: Mi sa che hanno tirato, come è entrato è uscito Clicca per allargare... e perche' non c'e' riuscito il tipo da solo?
Claire ἰοίην 10 Aprile 2022 #220 Berlaymont ha scritto: e perche' non c'e' riuscito il tipo da solo? Clicca per allargare... Non aveva mica le braccia da scimmia
Berlaymont ha scritto: e perche' non c'e' riuscito il tipo da solo? Clicca per allargare... Non aveva mica le braccia da scimmia