mvdvec Aquila della notte 10 Aprile 2022 #181 lovis ha scritto: Credo sia un attrezzo per piantare nell'orto Lu pir in slang abruzzese In italiano nn so' Clicca per allargare... infatti, da lu pirla quello che se l'e' piantato in culu per provare emozioni nuove Ultima modifica: 10 Aprile 2022
lovis ha scritto: Credo sia un attrezzo per piantare nell'orto Lu pir in slang abruzzese In italiano nn so' Clicca per allargare... infatti, da lu pirla quello che se l'e' piantato in culu per provare emozioni nuove
Claire ἰοίην 10 Aprile 2022 #182 a323109 ha scritto: Ma che cavolo è? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: infatti, da lu pirla quello che se l'e' piantato in culu per provare emozioni nuove Clicca per allargare... Esatto È il famoso attrezzo da ortolano...
a323109 ha scritto: Ma che cavolo è? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: infatti, da lu pirla quello che se l'e' piantato in culu per provare emozioni nuove Clicca per allargare... Esatto È il famoso attrezzo da ortolano...
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #183 Claire ha scritto: Esatto È il famoso attrezzo da ortolano... Clicca per allargare... Ha un brutto colore
Claire ha scritto: Esatto È il famoso attrezzo da ortolano... Clicca per allargare... Ha un brutto colore
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Aprile 2022 #184 Claire ha scritto: Esatto È il famoso attrezzo da ortolano... Clicca per allargare... Per farti perdonare devi postare qualcosa di molto caruccio
Claire ha scritto: Esatto È il famoso attrezzo da ortolano... Clicca per allargare... Per farti perdonare devi postare qualcosa di molto caruccio
mvdvec Aquila della notte 10 Aprile 2022 #185 a323109 ha scritto: Ha un brutto colore Clicca per allargare... soprattutto il sacchetto
ceccotti enzo 10 Aprile 2022 #186 a323109 ha scritto: Ha un brutto colore Clicca per allargare... immagina l'odore... rivado a vomitare...
a323109 ha scritto: Ha un brutto colore Clicca per allargare... immagina l'odore... rivado a vomitare...
patatina 77 Creatore di UGC 10 Aprile 2022 #187 Al lettore del 2322 vorrei ricordare che questo thread ben si presta al pensiero del politico Rino Formica. Sangue e Merda Merda e Sangue. Frase che va ripetuta in loop. Invece ai lettori d'oggi mi rivolgo dicendo che tutto ciò lo riassumo con un termine che da tempo jon usavo. SPLATTER
Al lettore del 2322 vorrei ricordare che questo thread ben si presta al pensiero del politico Rino Formica. Sangue e Merda Merda e Sangue. Frase che va ripetuta in loop. Invece ai lettori d'oggi mi rivolgo dicendo che tutto ciò lo riassumo con un termine che da tempo jon usavo. SPLATTER
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #188 patatina 77 ha scritto: Invece ai lettori d'oggi mi rivolgo dicendo che tutto ciò lo riassumo con un termine che da tempo jon usavo. Clicca per allargare... Jon Fitzgerald kennedy ?
patatina 77 ha scritto: Invece ai lettori d'oggi mi rivolgo dicendo che tutto ciò lo riassumo con un termine che da tempo jon usavo. Clicca per allargare... Jon Fitzgerald kennedy ?
patatina 77 Creatore di UGC 10 Aprile 2022 #189 titano ha scritto: Jon Fitzgerald kennedy ? Clicca per allargare... Jon è un neologismo di battitura come Bambinp
titano ha scritto: Jon Fitzgerald kennedy ? Clicca per allargare... Jon è un neologismo di battitura come Bambinp
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #190 patatina 77 ha scritto: Jon è un neologismo di battitura come Bambinp Clicca per allargare... Ah...ok...ma quante ne sai...
patatina 77 ha scritto: Jon è un neologismo di battitura come Bambinp Clicca per allargare... Ah...ok...ma quante ne sai...