LE MENTI MEDiOCRI CONDANNANO ABITUALMENTE TUTTO CIO' CHE PASSA.......

puo' ripartire anche da qua :rolleyes:

si ma non questa settimana :-o

vedo che stà sulla fann ! per quello sono entrato pure io mezz'ora fà, ma considero cmq l'eventualità che possa chiudere il gap e mettersi su un livello di fibo dove c'è un altra fann...

trade lento di accumulo

Imho
 
brava quazzo ...ecco una donna che stimo profondamente :up:

Bongiorno: troppe leggi pro-premier
Priorita' paese diverse, primo colpo manifestazione delle donne
17 giugno, 10:52

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - In tre anni ''una notevole parte di energie e' stata impiegata per leggi pro-Berlusconi. E questo e' molto grave: il Parlamento non dovrebbe mai essere utilizzato per fini personali''. Lo dice al Sole 24 ore, Giulia Bongiorno, finiana presidente della Commissione Giustizia della Camera.''Il problema - aggiunge - e' lo scollamento tra le priorita' del governo e quelle dei cittadini. Anche cosi' si spiegano le sconfitte della maggioranza. Il primo colpo e' stata la manifestazione delle donne''.
 
allora oggi ho grossi dubbi che dissipero' nel week senza moglie e figlio :d:

me faccio un regalo e vafangulo si o no?
 
ci avviciniamo a Pontida:D


Governo, Berlusconi non è indispensabile, neppure Tremonti- Lega
null.gif
Reuters - 17/06/2011 11:24:57
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 17 giugno (Reuters) - Se Lega e Silvio Berlusconi non dovessero più andare avanti al governo assieme "non sarebbe certo un dramma" e il Carroccio se dovesse scegliere fra Roberto Maroni e Giulio Tremonti come premier opterebbe senza "grossi dubbi" per il primo.

E' ciò che pensa Matteo Salvini, europarlamentare e capogruppo uscente della Lega Nord al Comune di Milano, in una intervista pubblicata questa mattina dal sito ilsussidiario.net.

"Non penso proprio. Lega e Pdl sono momentaneamente alleati. La Lega c'era prima e ci sarà anche dopo il Cavaliere, questo l'abbiamo già dimostrato. Al premier faccio i migliori auguri, spero che il governo acceleri e che si vada avanti assieme. Se però così non fosse non sarebbe certo un dramma", risponde infatti Salvini alla domanda se "Berlusconi e Bossi non hanno ormai un destino politico comune".

Duro anche il giudizio sul ministro dell'Economia i cui rapporti con la Lega sembrano ultimamente essersi appannati: "L'affinità geografica e culturale [della Lega con Tremonti] rimane, ma se si chiede a uno dei trecento sindaci leghisti (che hanno in cassa un miliardo di euro, senza poter spendere una lira) cosa pensano della sua politica, non c'è da aspettarsi grandi sorrisi. Se dovessimo scegliere tra Tremonti o Maroni premier non avremmo grossi dubbi..."
 
ma gli unici verdi siam noi?
se so' cagati sotto guarda il fisso . zio porco era da chiudere settimana scorsa e rientra ieri

15 milioni in due ore e mezza di venerdi non sono per nulla pochi

hanno scaricato per poi ricoprirsi e finanziarsi in prospettiva di rialzo

comunque sia solo noi in fondo siam scesi. i cani sempre li' han retto altroche'. movimento per far calare il crudo e' stop . quello non lo controllano neppure con missili alla libia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto