LE MENTI MEDiOCRI CONDANNANO ABITUALMENTE TUTTO CIO' CHE PASSA.......

senti ...forse sarò brutale...poi puoi condividere o meno...ma scusami.....segnali di qua segnali di là......il mercato gira male....basta..nessuno ne parla più ....solo complimenti....! ma quelli che hanno preso il lev silver a 70 fnc a 9 bp a 2 isp a 2 ecc....spariti....tutto bene solo complimenti lusinghe...caxxo come sei bravo come sei bravo...ma io ho chiuso ma mi pigliano per il c.ulo...? ripeto io ho solo BP....ma almeno non facciamo finta di niente su diversa roba si stà lossando...non si può dirlo...?

senza polemica con nessuno :clap::clap::clap::clap:

senti ...forse sarò brutale...poi puoi condividere o meno...ma scusami.....segnali di qua segnali di là......il mercato gira male....basta..nessuno ne parla più ....solo complimenti....! ma quelli che hanno preso il lev silver a 70 fnc a 9 bp a 2 isp a 2 ecc....spariti....tutto bene solo complimenti lusinghe...caxxo come sei bravo come sei bravo...ma io ho chiuso ma mi pigliano per il c.ulo...? ripeto io ho solo BP....ma almeno non facciamo finta di niente su diversa roba si stà lossando...non si può dirlo...?
magiel te posso di' na cosa.

il mercato e' na merdazza . e gia' capire un solo obbiettivo non e' facile immagina due o tre.

concentrati su na cosa e vafangulo il resto ;)

anzi retifico due , l'altra e' la fregna :d:

Ultima modifica:

;):up:

quazzo siete guru.

uno l'enel , l'altro il rollaggio :D

si si certo secondo me hanno inchiummato di brutto oggi.

scarpa gainerai :D:-o:up:

al massimo losso: sai la novità :D:D:D

la notevole distanza dello sl (ad ora oltre 2500) mi leva l'ansia....

sono i dividendi di lunedì, fidate....

Users who are viewing this thread

Back
Alto