Le mie coetanee sono vecchie!!!!

Enea1

Forumer attivo
Uno direbbe: per la proprieta' transitiva sei vecchio anche tu. Eh no, sto scoprendo che in biologia vale la relativita' di Einstein, ognuno ha il suo tempo :-o
Per farla breve oggi ho rivisto una mia vecchia fiamma di quando avevo 16 anni. Ho dovuto guardarla 3 volte per esserne certo e mi dicevo: non puo' essere lei. Non dico che sembra mia nonna, ma mia zia si.
Dai 35 anni ha avuto un calo repentino e non e' l'unica. Ne ho viste di coetanee che invecchiano proprio male.

Ci sono quelle che prendono parecchio sole e inevitabilmente la pelle invecchia preocemente, poi se pure fumano al peggio si aggiunge il peggio.

Uno direbbe: per la proprieta' transitiva sei vecchio anche tu. Eh no, sto scoprendo che in biologia vale la relativita' di Einstein, ognuno ha il suo tempo :-o
Per farla breve oggi ho rivisto una mia vecchia fiamma di quando avevo 16 anni. Ho dovuto guardarla 3 volte per esserne certo e mi dicevo: non puo' essere lei. Non dico che sembra mia nonna, ma mia zia si.
Dai 35 anni ha avuto un calo repentino e non e' l'unica. Ne ho viste di coetanee che invecchiano proprio male.
Io sono tua coetanea e non sono vecchia :no:

Sembra una ragazzina ma...una volta tolto il cerone spalmato su tutto il corpo e tolte le protesi AAAARGH ti metti a urlare preso da un incontenibile senso di raccapriccio e timore per la scena che ti si pone davanti e subito dopo invochi un esorcista per scongiurare catastrofi sull'umanità!!!

ma no è una ragazzina, il problema è che se la inviti a cena ti tira un pippone sul pagamento alla mee tooooooooo

sono stato a cena venerdì scorso
con i coscritti del 57
e la Nicoletta che era bellissima
da giovane è ancora una gran bella donna
quel genere di donne che ti attirano per lo sguardo il sorriso e la personalità
il culo le tette passano in secondo piano
anche se ben dotata :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto