Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Avrei voluto postare per qualche secondo una foto, ma considerando la manica di fetenti che frequenta l'isola, mi sono detto: naaaaaaaaaaaaainteressante![]()
Avrei voluto postare per qualche secondo una foto, ma considerando la manica di fetenti che frequenta l'isola, mi sono detto: naaaaaaaaaaaaainteressante![]()
Avrei voluto postare per qualche secondo una foto, ma considerando la manica di fetenti che frequenta l'isola, mi sono detto: naaaaaaaaaaaaa
ammettiamolo, siamo vecchiIo sono tua coetanea e non sono vecchia![]()
Forse l’ho già scritto. Qualche tempo fa ero in un negozio. Una vecchia si avvicina e con un sorriso a 3,2 dentie dice ciao Antonello!!! Rimango perplesso e lei mi fa: non ti ricordi di me??? Cerco di sforzarmi per cercare di ricordare , ma niente.Per farla breve era una ragazza con cui avevo avuto una liason a 18 anni. Lei 16. C’è da dire che io non sono tanto cambiato, ma lei……. Povera
Mavala’.ma no è una ragazzina, il problema è che se la inviti a cena ti tira un pippone sul pagamento alla mee tooooooooo
Forse l’ho già scritto. Qualche tempo fa ero in un negozio. Una vecchia si avvicina e con un sorriso a 3,2 dentie dice ciao Antonello!!! Rimango perplesso e lei mi fa: non ti ricordi di me??? Cerco di sforzarmi per cercare di ricordare , ma niente.Per farla breve era una ragazza con cui avevo avuto una liason a 18 anni. Lei 16. C’è da dire che io non sono tanto cambiato, ma lei……. Povera
Inzomma…..avrà pensato lo stesso![]()
Tu ne hai 60 ma ne dimostri 77?Mia moglie ha 57 anni, ma ne dimostra 40. Beata lei
Scritto apposta per enfatizzareSoprattutto se aveva 3,2 denti![]()