Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italiale mie idee -i titoli hot del giorno- il mercato
cosa dici gas.. facciamo un giro su pirellozza? se vendono entro la settimana prossima il nav di pirelli e' 0,94 ..
circa un 20% sopra i valori odierni...
volevo aspettare di vedere la stabilita' del mercato prima di comprare.. pero' non vorrei mi scappasse... mah.
certo non vogliono farla partire adesso .. devono prima finire di accumulare.. ed ecco un finto ordine da 4,2 milioni di pezzi inserito a 1,98 in vendita..
cosi'... perche' chi inserisce un ordine da 4 k non sa leggere i prezzi.. e allora si sbaglia e lo mette a 1,98 tanto per essere tranquillo...
hi hi..
presto fara' il botto.. non appena avranno finito di accumulare a furia di 300 milioni di azioni al giorno ( sono circa il 2,2%) del capitale che si scambia ogni giorno....
bene bene,,, ormai siamo al target .. vediamo come si comporta sui 39000 .. se tiene , come credo passata la buriana fino a venerdi.. direi che ritorno long di posizione..
e allora oltre a telecom che ormai ho a 2,15
mi riprendo enel, eni, qualche banca , e "svitcho" i fondi parcheggiati sui monetari di nuovo sull'azionariato puro europa..
e visto che quello che dico lo faccio...
da lunedi sono dentro al 90%, oltre a telecom mi sono preso capitalia( buon report in giro), intesa ( fa parte della cordata telecozza)
qualche fast per essere della partita, qualche telecom media ( perche' non si disdegnano)
e tutti i fondi girati in azionario puro europeo da valuta martedi.
e siccome oggi bernanke ha detto che la scia dormire i tassi, si stappa la boccia..