Azioni Italia le mie idee -i titoli hot del giorno- il mercato

GASFIN ha scritto:
ocio a telecom potrebbe volare a 2.50 in 2 sedute :ciao:

nota pirelli...

entro due settimane verra' venduto il pacchetto olimpia, in modo da dare la possibilita' al nuovo acquirente di comporre il cda in scadenza ad aprile. termine ultimo per presentare i consiglieri 31 marzo...

dunque il sottoscritto dice che hanno gia' in mano l'offerta, e che chi di sgambetto ferisce (prodi) di sgambetto perisce( fuori Rossi e governo)...

vedremo gas.. :D di certo la cozza e' pronta a scattare.. magari dopo qualche giorno ancora di turbolenza visto i mercati
asia negativissima...

telecom
il presidente ( ancora per poco) ROSSI ha affidato ad un advisor lo studio dello scorporo delle rete di tlc...

troppo tardi... ci pensa il nuovo socio a fare lo spezzatino :D :D

pirelli incontro tra tronky e geronzi.... si studia un prestito per colmare il divario tra quello richiesto da olimpia e quello che vogliono offrire le banche..

oggi penso che serviro seat.. cosi' :D

poi vedo quanto scende fw se arriva sui 47,5 ne compro una badilata...

pirelli esce da olimpia con un prestito convertibile prezzo di vendita 2,70 euro
il convertibile stile fiat serve se il titolo telecom sale oltre 3 euro.. recupera i soldini tronky

giretto su seat fatto.. 4650 servito ripreso 4610... perche' devo uscire.. ma per me ha spazio di scendere...

oggi saldi su telecom.. da domani questi prezzi non si vedono piu...

Albatros ha scritto:
giretto su seat fatto.. 4650 servito ripreso 4610... perche' devo uscire.. ma per me ha spazio di scendere...

oggi saldi su telecom.. da domani questi prezzi non si vedono piu...

fatto il pieno di telecom, :D

quando stava a 2.40 e la menavo con il ap a 2.10 mi dicevano che ero matto, ora che stà a 2.0950 e dico che andrà a 2.3650 mi dicocono che sono ancora + matto....... mah....... io certa gente non li capisco cmq i gain e i loss sono i miei :ciao:
1173860863anonimo.gif

ciao biondo :D

bene bene,,, ormai siamo al target .. vediamo come si comporta sui 39000 .. se tiene , come credo passata la buriana fino a venerdi.. direi che ritorno long di posizione..

e allora oltre a telecom che ormai ho a 2,15

mi riprendo enel, eni, qualche banca , e "svitcho" i fondi parcheggiati sui monetari di nuovo sull'azionariato puro europa..
:D

Albatros ha scritto:
bene bene,,, ormai siamo al target .. vediamo come si comporta sui 39000 .. se tiene , come credo passata la buriana fino a venerdi.. direi che ritorno long di posizione..

e allora oltre a telecom che ormai ho a 2,15

mi riprendo enel, eni, qualche banca , e "svitcho" i fondi parcheggiati sui monetari di nuovo sull'azionariato puro europa..
:D

io oggi in chiusura mi sono ciucciato un pò di mediaset, mondadori, alleanza, tit :D vedremo.............. :ciao:

buongiorno :D

partenza prevista troppo alta... e' presto per pensare che sia finito il ribasso.. torniamo giu..

deve prima verificare la tenuta sui 39000
ne parliamo lunedi di posizioni..

pirelli
banche pronte ad alzare offerta su olimpia sui 2,8-2,9

hi hi la vogliono proprio... :D :D

eni difficile accordo con gazprom probabilmente salta tutto.. eni in preap + 2,50.. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto