Le mie prigioni (Minus)

Ci vai leggero vedo :d:
Bisognerebbe capire come hai fatto la minus e la plus per sapere se sei stato fortunato a non aver bruciato il conto.
Le ho fatte all'inizio del 2020 quando le borse crollavano e io non ho venduto pensando che il covid facesse la fine delle solite inflienze cone l'aviaria o come le varie polmoniti atipiche dalla Cina. Pensavo che sarebbero risalite subito. La ripresa invece l'ho sfruttata appieno e mi sono rifatto con gli interessi.

Le ho fatte all'inizio del 2020 quando le borse crollavano e io non ho venduto pensando che il covid facesse la fine delle solite inflienze cone l'aviaria o come le varie polmoniti atipiche dalla Cina. Pensavo che sarebbero risalite subito. La ripresa invece l'ho sfruttata appieno e mi sono rifatto con gli interessi.
Pero' occhio che hai la propensione a finire come Smonto. Capirai nel tempo che battere il buy and hold e' difficilissimo e puntare a un 10% annuo di media e' un signor rendimento. Se sei Buffett arrivi al 20% e lui e' il trader piu' ricco del mondo con una equity verificabile di 50 anni.
Tutti gli altri che ti dicono rendimenti stratosferici non ti dicono le perdite oppure ti dicono solo l'ultimo anno. Un trader si giudica in almeno 10 anni rispetto al mercato.

P.S.
10% sembra poco visto che si puo' fare in una sola operazione, ma e' una illusione poter fare tanto di piu' perche' devi fare la media mettendoci anche le perdite, che sono inevitabili.
Poi che ci sia qualcuno che fa pochissime perdite e' possibile, ma non usa il metodo "me l'ha detto Erminio" oppure "datemi 1000 euro che divento ricco".

Io quest' anno avevo azzerato le minus e avevo deciso di smettere con la borsa.

Sono stato fermo qualche mese e poi ho ricominciato :piazzista:

Domani posto lo screen aggiornato delle plus e minus

Io quest' anno avevo azzerato le minus e avevo deciso di smettere con la borsa.

Sono stato fermo qualche mese e poi ho ricominciato :piazzista:

Domani posto lo screen aggiornato delle plus e minus
Schermata del 2021-12-22 09-18-22.png

Dettaglio delle mensilita'

Schermata del 2021-12-22 09-19-59.png

Novembre 9000 di plus e dicembre 3600 senz neanche minus

Vado alla grande!!!

Ultima modifica:
Nel 2022 minus non ne abbiamo :clapclap: (per ora)
Screenshot_20220217-081900_Samsung Internet.jpg

Abbiamo un plus di 15.964,61€
Che tolte le tasse di ben 4.150,80€

Fa un guadagno netto di ben 11.813,81€

Nei mesi di gennaio e febbraio 2022

Voi come state messi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto