ah quindi per te perdere un 7% in usa in 4 sedute è poco??Manca in Usa......forse stasera.....e domattina si chiude!!!Abbiamo perso 2400 punti in 15 giorni noi Beppe,mettice pure er panico!!!
Manca in Usa......forse stasera.....e domattina si chiude!!!Abbiamo perso 2400 punti in 15 giorni noi Beppe,mettice pure er panico!!!
Non le ho ancora postate sul forumdany ...le foto .....mica le ho viste
ah quindi per te perdere un 7% in usa in 4 sedute è poco??
Lo sai che il grado di schifo si affievolisce fino a scomparire se non addirittura diventare qualcosa di celestiale... in base al guadagno economico che ne ritrai?
Chiedi a qualsiasi persona di ciucciare il pizello di Berlu per 5 euro e tutti ti risponderanno disgustati. :bleah:
Chiedigli se lo ciuccerebbero per 100.000 euro al giorno e vedi chi ti dice di no!
si 10%15 ma non in quattro sedute..quelli sono crolli di un mercato malato o cmq in bearish.Io e te,come altri,abbiamo visto normali storni del 10/15% in questi anni Roby....che sarà mai il 7%???Fino a 1380 non perderebbe nemmeno il trend di lunghissimo!!
noi siamo di un altro pianeta Gio
DJ cani sul weekly avrei qualcosa a 14300 circa
si 10%15 ma non in quattro sedute..quelli sono crolli di un mercato malato o cmq in bearish.
qui si tratta di correzione violenta su un mercat,almeno quello americano,in bull