LE PERSONE SONO COME LE VETRATE, SCINTILLANO e BRILLANO QUANDO C'è IL SOLE, MA QUANDO (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che passerà sul 3D.....è a casa da pochi giorni.....aspetto ed è giusto che scriva lui,ma c'è!!!;):up:




1 bella notizia il ritorno di Magielone......:up:


2 pessima quella del TUO ritorno.....con giardinetta allegata.....:wall:

ma ziopork.....neanche se ti leghiamo il guinzaglio al palo dell'Autogrill riusciamo a liberarci di te......:wall::D......trovi sempre la via di casa....:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:V:V Sono davvero contenta :up::)

bella notizia

ho saputo che ti dai al giardinaggio...

1 bella notizia il ritorno di Magielone......:up:


2 pessima quella del TUO ritorno.....con giardinetta allegata.....:wall:

ma ziopork.....neanche se ti leghiamo il guinzaglio al palo dell'Autogrill riusciamo a liberarci di te......:wall::D......trovi sempre la via di casa....:D:D:D

Zioporko che bello!!!!
Mi sento felice!!

Grande Mag



Nelle giardinette si trovano funghi,occhio alle cappelle quindi quando appoggiate il culo,stronze!!!!:D:D:DTosto il nostro Magiel....anzi,da oggi MAX!!!!;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che passerà sul 3D.....è a casa da pochi giorni.....aspetto ed è giusto che scriva lui,ma c'è!!!;):up:
l'aspettiamo:bow::bow::bow:
prima per tornare da milano ci mettevi 2 ore e 50 minuti correndo sulle striscie e il tuuto non ti beccava adesso ci metti 2 gg con la giardinetta:D:D
dimenticavo è vero che ti sei dato alla coltivazione di cetrioli e melenzane:D
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
Nelle giardinette si trovano funghi,occhio alle cappelle quindi quando appoggiate il culo,stronze!!!!:D:D:DTosto il nostro Magiel....anzi,da oggi MAX!!!!;)



....e tu da oggi per me sei NumeroUno......:up::D



uguale.....ziopork......:))))
 

Allegati

  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    288,4 KB · Visite: 73

Platano

Büs del Gnao trader
l'aspettiamo:bow::bow::bow:
prima per tornare da milano ci mettevi 2 ore e 50 minuti correndo sulle striscie e il tuuto non ti beccava adesso ci metti 2 gg con la giardinetta:D:D
dimenticavo è vero che ti sei dato alla coltivazione di cetrioli e melenzane:D



....e il tutor lo multa per guida eccessivamente lenta......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto