DRIVE
Massaio di Voghera
Ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che passerà sul 3D.....è a casa da pochi giorni.....aspetto ed è giusto che scriva lui,ma c'è!!!
bella notizia
ho saputo che ti dai al giardinaggio...
Ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che passerà sul 3D.....è a casa da pochi giorni.....aspetto ed è giusto che scriva lui,ma c'è!!!
Sono davvero contenta
bella notizia
ho saputo che ti dai al giardinaggio...
1 bella notizia il ritorno di Magielone......
2 pessima quella del TUO ritorno.....con giardinetta allegata.....
ma ziopork.....neanche se ti leghiamo il guinzaglio al palo dell'Autogrill riusciamo a liberarci di te............trovi sempre la via di casa....
Zioporko che bello!!!!
Mi sento felice!!
Grande Mag
l'aspettiamoHa risposto alla mia mail e mi ha scritto che passerà sul 3D.....è a casa da pochi giorni.....aspetto ed è giusto che scriva lui,ma c'è!!!
Nelle giardinette si trovano funghi,occhio alle cappelle quindi quando appoggiate il culo,stronze!!!!Tosto il nostro Magiel....anzi,da oggi MAX!!!!
l'aspettiamo
prima per tornare da milano ci mettevi 2 ore e 50 minuti correndo sulle striscie e il tuuto non ti beccava adesso ci metti 2 gg con la giardinetta
....e tu da oggi per me sei NumeroUno......
uguale.....ziopork......)))
l'aspettiamo
prima per tornare da milano ci mettevi 2 ore e 50 minuti correndo sulle striscie e il tuuto non ti beccava adesso ci metti 2 gg con la giardinetta
dimenticavo è vero che ti sei dato alla coltivazione di cetrioli e melenzane
....e tu da oggi per me sei NumeroUno......
uguale.....ziopork......)))
....e il tutor lo multa per guida eccessivamente lenta......