Pantene
Forumer attivo
Ok ma vedo gente che entra al supermercato per una lattina di birra, non farti problemi.Io odio i supermercati e soprattutto consumo pochissimo.
Ma li odi perche' sono troppo affollati?
Ok ma vedo gente che entra al supermercato per una lattina di birra, non farti problemi.Io odio i supermercati e soprattutto consumo pochissimo.
Per Ella il supermercato è sinonimo di consumismo sfrenato da gaudente occidentale e quindi è da boicottare. E poi vedere tutta quella gente che compra robbba non vegana la fa ingrugnire di brutto.Ok ma vedo gente che entra al supermercato per una lattina di birra, non farti problemi.
Mi dà fastidio molta della merce esposta.Ok ma vedo gente che entra al supermercato per una lattina di birra, non farti problemi.
non sei l'unica.Mi dà fastidio molta della merce esposta.
Mi disturba.
E poi li trovo dispersivi.
Io prendo sempre le stesse 4 cose, non mi servono 70 tipi di pasta, 40 marmellate diverse o 100 detersivi tra cui scegliere.
Capita di entrarci qualche volta, ma non ci faccio la spesa.
Se entro è perché mi mancano una/due cose e vado a colpo sicuro.
Tipo le spugnette per pulire la cucina e i rotoli di sacchetti per l'umido.
Ecco.
Magari lo fa per passare il tempo.non sei l'unica.
Io prendo sempre le stesse cose e il resto non lo guardo neanche.
La moglie invece guarda tutto.
Ma poi prende sempre le stesse cose, quindi a che pro guardare tutto?
Complimenti cecco, hai una moglie molto attenta.non sei l'unica.
Magari lo fa per passare il tempo.
![]()
Mi dà fastidio molta della merce esposta.
Mi disturba.
E poi li trovo dispersivi.
Io prendo sempre le stesse 4 cose, non mi servono 70 tipi di pasta, 40 marmellate diverse o 100 detersivi tra cui scegliere.
Ma i sacchi per la differenziata non te li passa la societa' che fa la raccolta?Tipo le spugnette per pulire la cucina e i rotoli di sacchetti per l'umido.
non sei l'unica.
Un po' di scelta c'è anche nel negozietto.Ok, posso capire
Su questo secondo me sbagli. Avere tanta merce tra cui scegliere e' una ricchezza e tu come consumatore hai potere di selezione.
Una sola merce implica monopolio che di solito non e' mai positivo, ne' per il prezzo ne' per la qualita'.
Immagino infatti che tu paghi di piu' quello che compri al negozietto, ma non sarei altrettanto sicuro sulla qualita'.
Ma i sacchi per la differenziata non te li passa la societa' che fa la raccolta?