superb@ffone
Forumer storico
Sai cosa intendo, come tiri su la dx alla fine della fraseOddio, le mani si muovono in continuazione se suoni...![]()
Sai cosa intendo, come tiri su la dx alla fine della fraseOddio, le mani si muovono in continuazione se suoni...![]()
La stacco. Il maestro dice che, in questo brano, occorre coltivare anche una certa estetica del gesto. Pota.Sai cosa intendo, come tiri su la dx alla fine della frase
Non è una sfilata di moda, tutto quello che non serve alla musica è inutile, leziosoLa stacco. Il maestro dice che, in questo brano, occorre coltivare anche una certa estetica del gesto. Pota.
Io obbedisco.
Mi pare che tu sia gia' a buon punto, forse una esitazione in un punto.Io intanto studio
Volevo chiederti infatti perche' quando stacchi muovi le mani tipo un prestigiatore che sta facendo uscire un coniglio dal cilindroLa stacco. Il maestro dice che, in questo brano, occorre coltivare anche una certa estetica del gesto. Pota.
Io obbedisco.
Ognuno ha le sue idee.Non è una sfilata di moda, tutto quello che non serve alla musica è inutile, lezioso
A dire la verità questa prima parte è abbastanza facile. E poi rende tanto con l'uso del pedale. Le mani è scritto che facciano così. Non so perché Beethoven abbia inserito questa particolarità nello spartito.Mi pare che tu sia gia' a buon punto, forse una esitazione in un punto.
Ma le 2 mani sovrapposte servono perche' con una non ce la fai a tenere il ritmo? Tipo al min 1:08
Seeee.
il tacco 12?Seeee.
Mi manca quachle piccolissimo requisitol
E sotto sotto, se finissi così, a 50 anni, ci guadagnerei pure![]()