Le provocazione dei grandi fotografi

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
cancellare no. però si potrebbe accompagnare ogni immagine provocatoria con quello che a nostro avviso è il senso della provocazione.

ad esempio, la provocazione nella foto da me postata a mio avviso stava nel ribaltamento del ruolo associato al pene: mappletorphe "penetra" ciò che si usa per "penetrare".

ci sono altri utenti che vogliono questa foto nel 3D per la sua valenza artistica/intellettuale ?

anni fa c'eravamo dati un piccolo regolamento:
no a foto oscene
no a genitali in primo piano
no a posizioni ginecologiche

Ultima modifica:
anni fa c'eravamo dati un piccolo regolamento:
no a foto oscene
no a genitali in primo piano
no a posizioni ginecologiche
probabilmente "anni fa" non ero nemmeno iscritto, quindi non sapevo di aver violato questo regolamento

mi si permetta tuttavia di osservare che se i genitali in primo piano e le posizioni ginecologiche sono oggettivi poiché nessuno può obiettare il fatto che ciò che si sta osservando sia davvero tale, le foto oscene sono invece soggettive.

la foto in apertura del thread secondo me è oscena, ma come ho appena detto è solo il mio giudizio. soggettivo, appunto.

ne deduco che ci debba essere qualcuno che decide per tutti cosa sia osceno oppure no.

ciò detto, mi ritiro comunque in buon ordine.

salute e felicità a tutti.

probabilmente "anni fa" non ero nemmeno iscritto, quindi non sapevo di aver violato questo regolamento

mi si permetta tuttavia di osservare che se i genitali in primo piano e le posizioni ginecologiche sono oggettivi poiché nessuno può obiettare il fatto che ciò che si sta osservando sia davvero tale, le foto oscene sono invece soggettive.

la foto in apertura del thread secondo me è oscena, ma come ho appena detto è solo il mio giudizio. soggettivo, appunto.

ne deduco che ci debba essere qualcuno che decide per tutti cosa sia osceno oppure no.

Leone, permalozizzimo!!!
:-)

T.R. Provoca per vendere. La foto e' volutamente oscena e fa parte di una lunga serie per le campagne Sisley. Probabilmente funzionano.
R.M. vuole fare arte. La provocazione e' in un certo senso autentica. Ma ha fatto foto di gran lunga più oscene di T.R...

L'argomento e' interessante, almeno per me ma certe immagini effettivamente vanno "oltre" e non nego mi abbiano creato un certo imbarazzo nel postarle. Poi tendo a fregarmene di cosa possa pensare la gente di me e delle mie foto (manco ci fossi io nelle foto...) ma in questa sezione, ora mi spiacerebbe offendere con posts poco graditi.
Credo approfondirò l'argomento per conto mio, non ha senso urtare gli altri inutilmente. E mi spiace aver aperto questo 3D, che in effetti non ha avuto grande successo...

Leone possiamo sempre scambiarci foto in privato io e te e vediamo chi si disgusta prima. :-)

Buonanotte a tutti. :-)

anche a me non è piaciuta la prima foto ma non ho ricevuto nessuna segnalazione e magari è piaciuta a qualcuno...sono sicura che se la tolgo terapia non se la prende a male....

per l'altra ripeto, se non è piaciuta solo a me ed altri utenti ritengono che sia di gran valore artistico/intellettuale lo dichiarino qui.

più disponibile di così.....
mi sembra che stiamo facendo un caso di stato...:sad:

Beh...si sono dati una bella regolata questi di Sisley...:rolleyes:

Sebastian Faena

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se il fotografo sia "grande" nel senso di famoso, ma la foto in sè secondo me è una bella foto.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto