LE RiCCHEZZE NON TI FANNO SOLLYTAMENTE RICCO,MA INDAFFARATO!!!

io non mi sento italiano............

Buongiorno..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SKYWOwWAguk]YouTube - Tracy Chapman - Talkin bout a revolution[/ame]

Ciao Ama
l'altro giorno parlando di N'Duccio mi hai fatto ricordare una barzelletta che mi ha raccontato un abbruzzese
Siamo nella campagna teramana nei pressi di un casolare abitato da contadini
una pattuglia dei carabinieri passando per una stradina isolata nota un auto ferma piena di prosciutti, formaggi e vino. Vicino all' auto ci sono uno zingaro e un contadino che piange con un occhio livido.
I carabinieri si fermano a chiedere cosa fosse successo.
Lo zingaro espone la sua versione;
ero in giro per la campagna quando ad un certo punto mi sono perso, allora ho visto
questo casolare e al contadino che ci abita gli ho chiesto come potevo fare per ritrovare la strada principale.
Lo sapete come sono fatti questi contadini abbruzzesi, mi invita in casa sua e mi offre da bere e da mangiare, io gli dico no posso accettare sono a dieta e tutto questo ben di Dio mi fà male.
E il contadino insisteva, prendi questi prosciutti prendi questo vino e caricali in macchina, e lo zingaro no non posso accettare.
Alla fine dice lo zingaro lo dovuto menare per farlo smettere.......

oggi sulle dolomiti era uno spettacolo
nubi fino a 1700 m e sopra cielo blu
da 2200 la vista era stupenda ;)

oggi sulle dolomiti era uno spettacolo
nubi fino a 1700 m e sopra cielo blu
da 2200 la vista era stupenda ;)

vado in montagna solo in estate, San Candido solitamente, bello spettacolo indubbiamente... ma sono amante del mare quindi per me la montagna max 1 volta all'anno..:)

Allegati

• polinesia.jpg
    polinesia.jpg
    41 KB · Visite: 459
  • el-egeo-desde-habitacion.jpg
    el-egeo-desde-habitacion.jpg
    37,2 KB · Visite: 455
A due ore d'auto da casa mia c'è questo spettacolo....versante piemontese del Gran Paradiso.....colle del Nivolet

Vi assicuro che è davvero un paradiso :up:

Allegati

• IMG_5734.JPG
    IMG_5734.JPG
    324,6 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto