LE RiCCHEZZE NON TI FANNO SOLLYTAMENTE RICCO,MA INDAFFARATO!!!

ti sbagli conterraneo....qui non siamo in Argentina....nessuno Stato europeo farà default...ne verrebbe meno la credibilità di tutti gli stati..interverrebbe la UE a coprire...fidati :cool:

a rigor di logica hai ragione tu , in quanto la UE è una garanzia, ma io ste certezze non ce l'ho..sono capacissimi di azzerare debiti e continuare a far finta di nulla....è gia' stato fatto sia per aziende(parmalat, general motors etc)che per nazioni argentina appunto :wall::wall: poi la merkel è stata chiara si arrangiassero ha detto :D

a rigor di logica hai ragione tu , in quanto la UE è una garanzia, ma io ste certezze non ce l'ho..sono capacissimi di azzerare debiti e continuare a far finta di nulla....è gia' stato fatto sia per aziende(parmalat, general motors etc)che per nazioni argentina appunto :wall::wall: poi la merkel è stata chiara si arrangiassero ha detto :D

non lo faranno...sai che fine farebbe l'euro e tutto quel poco che haNNO COSTRUITO IN 50 ANNI?

cmq non credo si arrivi a questo punto...certo è che la Grecia è stata accusata di tarocchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto