LE RiCCHEZZE NON TI FANNO SOLLYTAMENTE RICCO,MA INDAFFARATO!!!

se l'amperaggio è più basso non fa nulla...se più alto...gli dai una schicchera
azz è una schicchera:-?:-?:-? quello di 7 amper è fuso era quello del router e adesso il router non si appiccia più ho messo un'alimentatore di 9 volt e il router funziona cos e pazz:eek::eek::eek: quello suo originale invece non da segni di vita come se si fosse fuso:titanic:

patrimonio netto 1 euro...quota 0,67 e secondo te e' una ciofeca??:rolleyes::rolleyes::wall::wall:

Gandalf...ti leggo da tanto ( da quando eri su FOL )....e so che sei in gambissima...a parte il fatto che il patrimonio netto probabilmente lo sanno solo loro di quant'e'.:rolleyes::rolleyes:...sai benissimo che , 'sti titolini hanno rare giornate di gloria...magari come oggi...dove i mercati so' piatti e mancano gli spunti di interesse.....ma poi tornano nell' oblio....potrebbe essere pure la societa' piu' sana del mondo e grande core business ( perche' non eurothec allora ?)....ma se il mercato non ci poggia gli occhi sopra stan ferme...anche per anni:-o....augh, cosi' ho detto, ma questa e' solo la mia opinione...amen :cool:

Gandalf...ti leggo da tanto ( da quando eri su FOL )....e so che sei in gambissima...a parte il fatto che il patrimonio netto probabilmente lo sanno solo loro di quant'e'.:rolleyes::rolleyes:...sai benissimo che , 'sti titolini hanno rare giornate di gloria...magari come oggi...dove i mercati so' piatti e mancano gli spunti di interesse.....ma poi tornano nell' oblio....potrebbe essere pure la societa' piu' sana del mondo e grande core business ( perche' non eurothec allora ?)....ma se il mercato non ci poggia gli occhi sopra stan ferme...anche per anni:-o....augh, cosi' ho detto, ma questa e' solo la mia opinione...amen :cool:
ma infatti mica devo tenerlo per anni..se guadagno 300-400 eurozzi la vendo:D

Allegati

• clewolf.JPG
    clewolf.JPG
    399,1 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Back
Alto