LE RiCCHEZZE NON TI FANNO SOLLYTAMENTE RICCO,MA INDAFFARATO!!!

faranno un delisting? non la seguo...chi mi dice qualcosa?

La Consob ha ufficializzato che il 14 gennaio la quota detenuta dal Banco Popolare nel capitale di Banca Italease era cresciuta al 91,397%, rispetto al precedente 88,127%. La quota è detenuta in proprietà diretta e indiretta.

Tiscali

Nel corso di un’intervista rilasciata nel week-end, il numero uno della società sarda, Renato Soru, ha dichiarato che l’azienda è impegnata a rispettare i target finanziari fissati nel piano industriale e punta a superarli.

ITALIA
Consigli di amministrazione

- Popolare di Milano (esame del piano industriale per il 2010/2012).

Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno di riofferta dei diritti rimasti inoptati per sottoscrivere le obbligazioni convertibili del Creval.

Società
- Cdc (preliminari esercizio 2009)

Trimestrali
Stati Uniti

- Citigroup (4° trimestre 2009, prima dell’apertura di Wall Street)
- IBM (4° trimestre 2009, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
GERMANIA

- Indice ZEW (sentiment economico) a gennaio (ore 11.00). Consensus: 50,0.
- Indice ZEW (situazione corrente) a gennaio (ore 11.00). Consensus: -55,5.

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi al consumo a dicembre (ore 10.30). Consensus: +0,2% m/m; +2,5% a/a.

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle famiglie a dicembre (ore 06.00).

STATI UNITI
- Acquisti netti di attività finanziarie (lungo termine) a novembre (ore 15.00). Consensus: -30,0 miliardi di dollari.
- Indice del mercato immobiliare NAHB a gennaio (ore 19.00). Consensus: 17,0.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=O7hBhhmLGEA&feature=related[/ame]

Allegati

• BANCA POP MI.png
    BANCA POP MI.png
    29,8 KB · Visite: 91

La Consob ha ufficializzato che il 14 gennaio la quota detenuta dal Banco Popolare nel capitale di Banca Italease era cresciuta al 91,397%, rispetto al precedente 88,127%. La quota è detenuta in proprietà diretta e indiretta.

ciofek hunter all'opera! :D:D

Il Banco Pop. toglierà Italese dal listino e ritirerà tutte le azioni rimanenti.
La consob nei px mesi 3 pare, fisserà il prezzo.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto