LE SCELTE Si FANNO IN POCHI SECONDI E SI SCONTANO PER IL TEMPO!!

So stufo Bruno!!!Mi è partita una fortuna con l'indice dentro un range di 800 punti!
non serve esserci sempre gio'!

questa e' na fase che ci si deve dedicare ad altro e osservare .

te tirano scemi sti movimenti. non serve se fai altro . se mangi di borsa e' n'altro discorso . ma altrimenti ti succhiano le palle e le idee sti mercati ;)

ci sono i tds e che vadano a fangulo :d:

Ultima modifica:
dax verso il close rosso
cross a 1,35

porto over gli orsetti e lo short a 1,355 sull'euro

il composite lo devo chiudere in serata.

buon fine settimana e occhio a stare long over week..

ciao a tutti

dax verso il close rosso
cross a 1,35

porto over gli orsetti e lo short a 1,355 sull'euro

il composite lo devo chiudere in serata.

buon fine settimana e occhio a stare long over week..

ciao a tutti

prima di andare via dammi un consiglio x stasera : un orsetta su facebook mi chiesto la foto ....gli ho mandato questa :D che dici concludo stasera??? :-?:lol:

1321633996oetzi.jpg

So stufo Bruno!!!Mi è partita una fortuna con l'indice dentro un range di 800 punti!

Coraggio Gio', lo fanno apposta ad ampliare i range, perchè sono bastardi dentro,......vanno a caccia di stop loss:wall::wall:; io da 3 ottave ho cambiato tattica, iniziando ad abbandonare i minifib visto che me li stoppavano in continuazione e sono sempre sul lev che incremento sui ribassi ed allggerisco sui rimbalzi (quello odierno del I pomeriggio era insperato;))...l'importante è non fare il loro gioco, perchè quando decideranno di uscire dal range...il movimento sarà molto violento.

...riguardo ad uc a stì prezzi tengo tutto e se stornano.....incrementerò.

Ultima modifica:
non serve esserci sempre gio'!

questa e' na fase che ci si deve dedicare ad altro e osservare .

te tirano scemi sti movimenti. non serve se fai altro . se mangi di borsa e' n'altro discorso . ma altrimenti ti succhiano le palle e le idee sti mercati ;)

ci sono i tds e che vadano a fangulo :d:

:bow::bow::bow::bow::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto