Le spariamo grosse? (4 lettori)

Come chiuderà l'indice italiano domani?

  • Leggermente positivo

    Votes: 12 27,9%
  • Leggermente negativo

    Votes: 15 34,9%
  • In calo di non oltre il 2 - 3%.

    Votes: 11 25,6%
  • In calo oltre il 5%

    Votes: 5 11,6%

  • Total voters
    43

nagual

mondo patafisico
Come sarà il lunedì?

Verde, grigio o nero?

Potrebbe il nostro indice perdere più del 5% domani e potrebbe lo S&P500 arretrare di oltre otto punti percentuali, cadendo a piombo?

Ci sarà un gap al ribasso?

Io sono short su STM, Pirelli e Saipem, in mattinata non metterò ordini di ricopertura che non siano inferiori ad un ribasso del 5% poi in pausa pranzo valuterò.

Votate!

Fituso e S&P500:

1271610329capture1804201018.52.47.gif


1271610346capture1804201018.52.57.gif
 

Si

Banned
in mancanza di abbastanza positivo, voto per il leggermente
Geithner: economia amricana cresce piu' rapida del previsto
ANSA) - WASHINGTON, 18 APR - L'economia sta crescendo in modo piu' rapido di quanto previsto dall'amministrazione Obama. Lo ha detto Timothy Geithner. Il ministro del Tesoro Usa ha affermato che il ritmo di creazione di nuovi posti di lavoro e' sostenuto, esiste piu' fiducia nel mondo finanziario, il settore privato sta crescendo e i consumatori sono tornati a spendere. 'Sono segnali incoraggianti' che devono rendere gli americani fiduciosi del fatto che il paese emergera' 'ancora piu' forte' dalla crisi.
 

nagual

mondo patafisico
Votate!

25 visite e solo due voti, il mio e quello della colomba.

Il sondaggio è anonimo, non abbiate paura di esporvi.
 

TOMAT

Forumer storico
Per me aprono con -1 ma con l'apertura americana come al solito a cazzum si ritorna positivi ma nelle sedute dopo si sprofonda.
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Domani è una giornata delicatissima...dal punto di vista ciclico ci sono diversi supporti importanti molto ravvicinati!!!Se non tengono fin da domani c'è il rischio di veder partire un movimento al ribasso interessante...
 

nagual

mondo patafisico
Sembra che il sentiment sia abbastanza positivo a vedere i risultati.

Intanto stavo dando un'occhiata a GS e constato che il settaggio delle mie bollinger gli veste bene.

Calzano a pennelo. :D

1271617048capture1804201020.50.16.gif


1271617063capture1804201020.51.14.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto