gasto Banned 18 Aprile 2010 #11 GS ha un gap Allegati GOLDMAN SACHS GROUP, INC. (THE).png 34,7 KB · Visite: 126
Artes Tutti bravi!!!!!! 18 Aprile 2010 #12 nagual ha scritto: Sembra che il sentiment sia abbastanza positivo a vedere i risultati. Intanto stavo dando un'occhiata a GS e constato che il settaggio delle mie bollinger gli veste bene. Calzano a pennelo. Clicca per allargare... calma...un po ala volta...
nagual ha scritto: Sembra che il sentiment sia abbastanza positivo a vedere i risultati. Intanto stavo dando un'occhiata a GS e constato che il settaggio delle mie bollinger gli veste bene. Calzano a pennelo. Clicca per allargare... calma...un po ala volta...
nagual mondo patafisico 19 Aprile 2010 #13 Artes ha scritto: calma...un po alla volta... Clicca per allargare... Un po' pochino. Preciso preciso, tanto per non sapere che dire. Doji.
Artes ha scritto: calma...un po alla volta... Clicca per allargare... Un po' pochino. Preciso preciso, tanto per non sapere che dire. Doji.
nagual mondo patafisico 19 Aprile 2010 #14 Gli yankees li mando a para' li porci, come direbbe Filottranotrader.
ExOceT Mod Piazza Affari 19 Aprile 2010 #16 nagual ha scritto: A 666 visite potrei dire che sarebbe ora. Clicca per allargare... se svegliato pure Hekla
nagual ha scritto: A 666 visite potrei dire che sarebbe ora. Clicca per allargare... se svegliato pure Hekla
nagual mondo patafisico 19 Aprile 2010 #17 CampisiGabriele ha scritto: se svegliato pure Hekla Clicca per allargare... E chi è Eekla? Questi mo si sparano un +3% e ci mandano a para' li porci a noi. Va be' la giornata l'ho racimolata, domani è un altro giorno. Questa mattina ho beccato Fiat a 9,80, ho inserito l'ordine di vendita alle 8 e venti pensando "questo lo deve fare"
CampisiGabriele ha scritto: se svegliato pure Hekla Clicca per allargare... E chi è Eekla? Questi mo si sparano un +3% e ci mandano a para' li porci a noi. Va be' la giornata l'ho racimolata, domani è un altro giorno. Questa mattina ho beccato Fiat a 9,80, ho inserito l'ordine di vendita alle 8 e venti pensando "questo lo deve fare"
nagual mondo patafisico 19 Aprile 2010 #19 ricpast ha scritto: posso votare? Clicca per allargare... E perchè no? Domani è sempre domani.
ricpast Sono un tipo serio 19 Aprile 2010 #20 nagual ha scritto: Domani è sempre domani. Clicca per allargare... Non sò perchè ma mi sovviene qualcosa con questa frase...
nagual ha scritto: Domani è sempre domani. Clicca per allargare... Non sò perchè ma mi sovviene qualcosa con questa frase...