LE STREGHE HANNO SMESSO DI ESiSTERE QUANDO NOI ABBIAMO SMESSO DI BRUCIARLE!!!

un saluto a tutti brutti finokki del 3d.....sono di passaggio ...vado a pranzo con la mia donzella:D:D:D....dopo speriam di fare pure la pennica :V:V:godo::godo::godo:

ARCHEOLOGIA / Scienzati Usa studiano i Maya con la tecnologia Nasa e scoprono che la vera data della profezia non è il 2012

azz io volevo pagare tutti dopo il 2012 :-(

ARCHEOLOGIA / Scienzati Usa studiano i Maya con la tecnologia Nasa e scoprono che la vera data della profezia non è il 2012

azz io volevo pagare tutti dopo il 2012 :-(

vedi che c'e' sempre da imparare

chapeau a Filo..il grafico sopra e' a 15 minuti..con la 15 e la 50..che sono incrociate..percio' ribasso

adesso questo ad un'ora

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    60,3 KB · Visite: 318
vedi che c'e' sempre da imparare

chapeau a Filo..il grafico sopra e' a 15 minuti..con la 15 e la 50..che sono incrociate..percio' ribasso

adesso questo ad un'ora

che figghi de mignotta questi di IG market..sto provando una posizione long..non te la lasciano chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono come i covered..il MM su questa vola toglie tutto e non ti fa operare..incredibile..e' na truffa sto giochino

168 spread sul bund del nostro debito..alto..tre gg che sale ed oggi si e' fatto 9 ticks

poi il dollaro ha sfondato la soglia psicologica di 1,2150..e' fatta..se non interviene la BCE so azzi molto amari

ci aspettano dietro l'angolo :wall::wall::cool:

tempo di mettere su l'acqua per la pasta zio laico :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto