Le Vecchiette Soprattutto (1 Viewer)

antipatix

Forumer attivo
tratto da "la repubblica XL" (eccetto l'unità leggo di tutto)

Adoro massacrare le vecchiette, quelle tutte storte che camminano lente lente sui marciapiedi. Però non mi piace sparargli, preferisco scendere dalla macchina, avvicinarmi tranquillo e poi prenderle a bastonate con la mazza da golf fino a quando non si muovono più. Mi fanno piegare dalle risate le vecchiette perchè fanno dei suoni strani mentre le massacri. E poi, di solito, gli rubo i soldi. E sai un'altra cosa che mi piace? mi piace molto rimorchiarmi le puttane, pagarle, poi farle uscire fuori e riempirle di botte. Non sai quanti calci e pugni gli mollo. E chiaramente mi riprendo i soldi. Va bè rubare le macchine è un classico. Li aspetti al semaforo apri lo sportello e butti giù il guidatore, gli spacchi il culo e ti prendi la macchina. Vedi aspetta ti faccio vedere...

A parlare così non è un gangstar cubano di Miami, ne un feroce bandito albanese appena sbarcato sulla nostra penisola, e nemmeno un baby killer brasiliano, ma è Emiliano Petrofranchi detto Millo, un ragazzino di 14 anni dallo sguardo innocente che passa gran partedelle sue giornate con un joypad stretto tra le mani a giocare a grand thefte auto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Complimenti ..
anche al padre eh, ed alla Sony. Ottimo modo di passare il tempo.
 

antipatix

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Complimenti ..
anche al padre eh, ed alla Sony. Ottimo modo di passare il tempo.

mah... secondo me è cosi un po ovunque e quello ke ho citato nn è neppure un caso tanto estremo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ti giuro Anti, che sto male però a leggere queste cose.
Mi viene una sorta di magone. :(
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Giovakkino "Il Pall ha scritto:
se avrò un figlio del genere come l' ho messo al mondo lo levo .........

buon anima di mio nonno (soprattutto paterno) si ritorcerebbe nella tomba

Della serie "Io t'ho fatto e io ti disfo" :D
 

antipatix

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Della serie "Io t'ho fatto e io ti disfo" :D

nn c'è piu il tempo di seguire i figli, e affidiamo la loro crescita o alla televisione o ap.punto ai videogioki.

la cosa ancora piu sconcertante sono i gioki di guerra: veri e propri campi di addestramento per i futuri soldati.
Armi sofisticate, sensori infrarossi, possibilità di monitorare il territorio con il satellite, gioki di squadra collegati via web con il microfoni per parlarsi in diretta... ecc ecc
 

ettore_61

?????????????????????
antipatix ha scritto:
tratto da "la repubblica XL" (eccetto l'unità leggo di tutto)

Adoro massacrare le vecchiette, quelle tutte storte che camminano lente lente sui marciapiedi. Però non mi piace sparargli, preferisco scendere dalla macchina, avvicinarmi tranquillo e poi prenderle a bastonate con la mazza da golf fino a quando non si muovono più. Mi fanno piegare dalle risate le vecchiette perchè fanno dei suoni strani mentre le massacri. E poi, di solito, gli rubo i soldi. E sai un'altra cosa che mi piace? mi piace molto rimorchiarmi le puttane, pagarle, poi farle uscire fuori e riempirle di botte. Non sai quanti calci e pugni gli mollo. E chiaramente mi riprendo i soldi. Va bè rubare le macchine è un classico. Li aspetti al semaforo apri lo sportello e butti giù il guidatore, gli spacchi il culo e ti prendi la macchina. Vedi aspetta ti faccio vedere...

A parlare così non è un gangstar cubano di Miami, ne un feroce bandito albanese appena sbarcato sulla nostra penisola, e nemmeno un baby killer brasiliano, ma è Emiliano Petrofranchi detto Millo, un ragazzino di 14 anni dallo sguardo innocente che passa gran partedelle sue giornate con un joypad stretto tra le mani a giocare a grand thefte auto.

I compiti dei genitori non sono piu' solo quelli di una volta ma sono estesi perche' la tecnologia e' croce e delizia.
Lo conosco bene quel gioco e anche mio figlio lo voleva solo che per sua "sfortuna" il mondo tecnologico e' il mio lavoro e passione.
Ho scaricato il gioco e l'ho provato...... NON MI E' PIACIUTO !!!
Ho spiegato i motivi a mio figlio del perche' gli proibisco questo gioco e dopo un po' di lamentele ci ha riflettuto e ora manco se lo ricorda.
Stesso controllo lo faccio con le persone con le quali si collega a voce mentre gioca.
Stesso discorso per i simulatori di combattimento...chi non ha giocato con i soldatini e fare le battaglie?
Non si puo' proibire tutto anche perche' poi lo fanno di nascosto (che e' forse peggio) ma con il dialogo e con delle regole si possono ottenere buonissimi compromessi.


Scrivo questo non per vantarmi ma per rendere l'idea che, se prima ci volevano 1000 occhi, oggi ce ne vogliono 10000.

Ettore
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
in effetti sono giochi diseducativi al 100% , POCO IMPORTA SE C'E IL BOLLINO VIETATA LA VENDITA AI MINORI... oramai compri tutto in internet, ma anche al supermercato..

per un adolescente i vari gta , scarface, ecc.. sono giochi molto devianti..






per un rincitrullito come me, a 40 anni, che ha ancora tempo ogni tanto di farsi una partita... e' divertentissimo, spiattellare le vecchiette, o sparare con un mitra a gente per strada..... :D :D

ma io ho 40 anni, quando gioco gioco da solo, di notte in ferie, quando mia figlia e' gia' a letto... e mia moglie magari e' uscita...
 

Users who are viewing this thread

Alto