Le Vecchiette Soprattutto (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
antipatix ha scritto:
ed alcuni genitori di questa vicenda nn si sono resi conto di cosa aveva in testa il ragazzino nonostante le regole ke gli avevano imposto, poi naturalmente è un caso estremo pure quello

Il ragazzo/bambino fornisce sempre segnali di un certo malessere ...
Certo che se il padre arriva a casa, mangia e si mette a guardare la partita ....... :-?

Comunque, "fare il genitore e' il mestiere piu' difficile del mondo"
 

antipatix

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Il ragazzo/bambino fornisce sempre segnali di un certo malessere ...
Certo che se il padre arriva a casa, mangia e si mette a guardare la partita ....... :-?

Comunque, "fare il genitore e' il mestiere piu' difficile del mondo"

se mi rispondi con frasi fatte e palesemente corrette, tutto il mio estremizzare se ne va in fumo. Sei un assicuratore?
 

ettore_61

?????????????????????
antipatix ha scritto:
se mi rispondi con frasi fatte e palesemente corrette, tutto il mio estremizzare se ne va in fumo. Sei un assicuratore?

Pero' e' vera... :up:

No, non sono un'assicuratore ma un progettista di microchip......assicuro il futuro tecnologico :lol:
 

antipatix

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Pero' e' vera... :up:

No, non sono un'assicuratore ma un progettista di microchip......assicuro il futuro tecnologico :lol:

ecco perkè sei ottimista...
si naturalmente la cosa ke hai sostenuta è vera, credevo stessi usando una vecchia tecnica di vendita... mi stai diluendo la provocazione, nn è ke la prossima risposta (se c'è) me la mandi rispondendo al testo ke hai considerato estremo cosi lo riporti in primo piano? grazie
 

ettore_61

?????????????????????
antipatix ha scritto:
ecco perkè sei ottimista...
si naturalmente la cosa ke hai sostenuta è vera, credevo stessi usando una vecchia tecnica di vendita... mi stai diluendo la provocazione, nn è ke la prossima risposta (se c'è) me la mandi rispondendo al testo ke hai considerato estremo cosi lo riporti in primo piano? grazie

eheheh

non sono ottimista....direi piu'.... realista...........e anche molto preoccupato.

Beh, hai toccato un argomento reale e molto importante.
Mi spiace di aver diluito la tua provocazione ma l'argomento e' da me molto sentito.
Non ti preoccupare che saltera' di nuovo fuori in men che non si dica.

Ettore

ps. perche' il nick antipatix?
 

ettore_61

?????????????????????
antipatix ha scritto:
il mio nick? è una storia lunga.
per il momento sappi ke è il piu bel nick circolante in rete. :lol:

Provo ad indovinare.

Ti piace provocare e per questo diventi antipatico...... :lol: :lol:

Non sarai mica un giornalista?

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

rosenelsole

Nuovo forumer
antipatix ha scritto:
tratto da "la repubblica XL" (eccetto l'unità leggo di tutto)

Adoro massacrare le vecchiette, quelle tutte storte che camminano lente lente sui marciapiedi. Però non mi piace sparargli, preferisco scendere dalla macchina, avvicinarmi tranquillo e poi prenderle a bastonate con la mazza da golf fino a quando non si muovono più. Mi fanno piegare dalle risate le vecchiette perchè fanno dei suoni strani mentre le massacri. E poi, di solito, gli rubo i soldi. E sai un'altra cosa che mi piace? mi piace molto rimorchiarmi le puttane, pagarle, poi farle uscire fuori e riempirle di botte. Non sai quanti calci e pugni gli mollo. E chiaramente mi riprendo i soldi. Va bè rubare le macchine è un classico. Li aspetti al semaforo apri lo sportello e butti giù il guidatore, gli spacchi il culo e ti prendi la macchina. Vedi aspetta ti faccio vedere...

A parlare così non è un gangstar cubano di Miami, ne un feroce bandito albanese appena sbarcato sulla nostra penisola, e nemmeno un baby killer brasiliano, ma è Emiliano Petrofranchi detto Millo, un ragazzino di 14 anni dallo sguardo innocente che passa gran partedelle sue giornate con un joypad stretto tra le mani a giocare a grand thefte auto-
---------------------------------------------------------------------------------------
Salve, come puoi vedere sono nuova qui, anzi mi sono appena iscritta pochi minuti fa! Il vostro sito me lo ha dato una persona conosciuta a Rimini!
cmq ritornando al discorso è stata la prima cosa che mi è venuta sott'occhio ed era il tuo post- E' terribile quello che hai scritto, ma credo sia soltanto una provocazione per attirare attenzione a se' -sai è come il cane che abbaia " non morde"
saluti
rosenelsole
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao rosenelsole :)
Piacevole che il nostro sito te lo abbia dato una persona conosciuta .. immagino, al Rimini Trading Forum.
:)
 

rosenelsole

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Ciao rosenelsole :)
Piacevole che il nostro sito te lo abbia dato una persona conosciuta .. immagino, al Rimini Trading Forum.
:)

Ciao Argema :) Prima di tutto grazie del benvenuto che mi hai dato! Esatto Trading Forum Rimini una persona gentilissima mi ha dato il vostro sito,e così eccomi qui mi sono iscritta subito! E grandissimo il vostro sito chissa' se riuscirò a leggervi tutti!! almeno ci provo
Un detto dice:<non>! questo è il mio moto che uso quotidianamente! mah, qualcosa lascio indietro! :)
cordilità
rosenelsole
 

Users who are viewing this thread

Alto