mvdvec
Aquila della notte
Neanche giovane
ma moeghea
Neanche giovane
E tu mi dici che sei 1,60 ??? Quando ti sei misurata l'ultima volta,o forse hai ancora il frigorifero di mamma
Non sono esperto ma la vedo dura ballare con quel vestito senza che scappi fuori qualcosaSaresti un'ottima ballerina di charleston
Perché?E tu mi dici che sei 1,60 ??? Quando ti sei misurata l'ultima volta,o forse hai ancora il frigorifero di mamma
L'abito ha delle spalline che si possono attaccare. Non le uso (più) perché il vestito è vecchiotto e le spalline si sono un po' "lasciate andare" e tendono a scivolare giù, anche se tirate e strette al massimo.Non sono esperto ma la vedo dura ballare con quel vestito senza che scappi fuori qualcosa
ma non sarà che ti sei stretta pure tu a forza di mangiare come un uccellino?L'abito ha delle spalline che si possono attaccare. Non le uso (più) perché il vestito è vecchiotto e le spalline si sono un po' "lasciate andare" e tendono a scivolare giù, anche se tirate e strette al massimo.
Sembri molto più alta per me sfiori 1,68 .poi oggi sono febbricitante ma anche dalle braccia mi pare pocoPerché?
Non credoma non sarà che ti sei stretta pure tu a forza di mangiare come un uccellino?
Nella foto ho i tacchi.Sembri molto più alta per me sfiori 1,68 .poi oggi sono febbricitante ma anche dalle braccia mi pare poco
Vedendo la tua foto, di primo acchito ho pensato all’ Argentina