samir Forumer storico 17 Agosto 2022 #531 patatina 77 ha scritto: Vedi l'allegato 671588 Clicca per allargare... non la si può guardare senza soffrire di nostalgia
patatina 77 ha scritto: Vedi l'allegato 671588 Clicca per allargare... non la si può guardare senza soffrire di nostalgia
Balabiott78 Liberland 17 Agosto 2022 #533 samir ha scritto: non la si può guardare senza soffrire di nostalgia Vedi l'allegato 671648 Clicca per allargare... Io ci vedo altro in questa foto. Sai se è per caso Capo Verde?
samir ha scritto: non la si può guardare senza soffrire di nostalgia Vedi l'allegato 671648 Clicca per allargare... Io ci vedo altro in questa foto. Sai se è per caso Capo Verde?
samir Forumer storico 17 Agosto 2022 #534 Balabiott78 ha scritto: Io ci vedo altro in questa foto. Sai se è per caso Capo Verde? Clicca per allargare... sono lì con un Masai senza fisico
Balabiott78 ha scritto: Io ci vedo altro in questa foto. Sai se è per caso Capo Verde? Clicca per allargare... sono lì con un Masai senza fisico
Balabiott78 Liberland 17 Agosto 2022 #535 samir ha scritto: sono lì con un Masai senza fisico Clicca per allargare... Ma sei tu quella?
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Agosto 2022 #536 samir ha scritto: sono lì con un Masai senza fisico Clicca per allargare... quella in foto sei tu?
stradivari Invecchiare fa schifo 17 Agosto 2022 #537 rikirix ha scritto: quella in foto sei tu? Clicca per allargare... Che carina che era la nostra Samir. Scommetto che ora sarà una bellissima over
rikirix ha scritto: quella in foto sei tu? Clicca per allargare... Che carina che era la nostra Samir. Scommetto che ora sarà una bellissima over
patatina 77 Creatore di UGC 17 Agosto 2022 #538 Ma non vedete che non ha lineamenti emiliani? E poi aveva messo le sue foto in avatar, decisamente meglio.
Ma non vedete che non ha lineamenti emiliani? E poi aveva messo le sue foto in avatar, decisamente meglio.
patatina 77 Creatore di UGC 17 Agosto 2022 #539 samir ha scritto: non la si può guardare senza soffrire di nostalgia Clicca per allargare... In amore ogni lasciato è perduto.
samir ha scritto: non la si può guardare senza soffrire di nostalgia Clicca per allargare... In amore ogni lasciato è perduto.
Balabiott78 Liberland 17 Agosto 2022 #540 stradivari ha scritto: Che carina che era la nostra Samir. Scommetto che ora sarà una bellissima over Clicca per allargare... Se è lei molto. Una bambolina
stradivari ha scritto: Che carina che era la nostra Samir. Scommetto che ora sarà una bellissima over Clicca per allargare... Se è lei molto. Una bambolina