Le ventenni non portano il reggiseno

Torno a dire... una 20enne che lo porti o meno... credo sia indiscutibilmente la stessa cosa... una 50enne... 60enne con le bocce magari un po' cadenti... e spesso molto cadenti... non portarlo... è un problema... poi ci sta...!!! Significa essere se stesse anche a quell'età... e in fondo è una conquista...!!! Ma è dura che le donne capiscano... poi in questo mondo dove proprio loro stesse... tra di loro... si guardano e si giudicano ogni giorno...!!! ;)

:lol:
Non è un un indumento faticoso, non stringe e mica ci vuole una vita a metterlo :eek:
E toglierlo non è "una liberazione"

Io sto più comoda con.
E non ne faccio né una questione politica né di libertà. Non uso roba particolare. :mumble:

Quante storie per un reggiseno :lol:

:lol:
Non è un un indumento faticoso, non stringe e mica ci vuole una vita a metterlo :eek:
E toglierlo non è "una liberazione"

Io sto più comoda con.
E non ne faccio né una questione politica né di libertà. Non uso roba particolare. :mumble:

Quante storie per un reggiseno :lol:

Dopo la storia dal changeover in gelateria hai anche qualche aneddoto simpatico sul Reggio?

C'era una bellissima storia lunga di una utentessa che il gancetto l'aveva messa in imbarazzo. Una perla di thrad che non ricordo il titolo.
Comunque le donne sono tutte diverse e ci sono talmente tanti tipi di reggiseno diverso che non riesco proprio a vedere questo indumento come "un problema".

Users who are viewing this thread

Back
Alto