le vere olimpiadi

Voi come ve la cavate con gli sport invernali? Io a pattinare sono quasi campione olimpico
Screenshot_20241209_085402.jpg

Voi come ve la cavate con gli sport invernali? Io a pattinare sono quasi campione olimpico Vedi l'allegato 752421
Da ragazzo al Palazzo del Ghiaccio ho fatto anche alcuni allenamenti di Hockey con gli allevi dei Diavoli Rossoneri. La mancanza di soldi non mi permetteva di acquistare l'attrezzatura necessaria e, senza parastinchi, guantoni, conchiglia e imbottiture varie, dopo alcune bastonate e disc hi ricevuti in varie parti del corpo, ho dovuto mollare.
Ho messo i pattini per l'ultima volta a 75 anni a Courmayeur.

Voi come ve la cavate con gli sport invernali? Io a pattinare sono quasi campione olimpico Vedi l'allegato 752421
Da ragazzo al Palazzo del Ghiaccio ho fatto anche alcuni allenamenti di Hockey con gli allevi dei Diavoli Rossoneri. La mancanza di soldi non mi permetteva di acquistare l'attrezzatura necessaria e, senza parastinchi, guantoni, conchiglia e imbottiture varie, dopo alcune bastonate e disc hi ricevuti in varie parti del corpo, ho dovuto mollare.
Ho messo i pattini per l'ultima volta a 75 anni a Courmayeur.

Azz mi rincuori, ieri io ero il più vecchio in pista. Erano 20 anni che non provavo i pattini su ghiaccio, la prima volta nel 2003 mano nella mano con la morosa di allora. Ma se stavolta cadevo sarebbe stato un bel problema sotto vari punti di vista.. Ora tengo famiglia da mantenere. Bon. Ho pagato, messo i pattini, ma appena entrato sulla pista mi sono accorto che scivolavo è sono subito uscito. Dopo mezz'ora a guardare però ho voluto provare col pinguino..

Users who are viewing this thread

Back
Alto