Plometeo
Nuovo forumer
Sei entrato da De Longhi?
Col freddo che fa nel palaghiaccio credo sia uguale. Cmq ero terrorizzato di cadere meno male che esistono quei pinguini per i bambini..
Sei entrato da De Longhi?
Come mai ti sei fatto la crapa alla Lenin?
Abbiamo anche il compagno BersaniNon ci avevo pensato. D'ora in poi porterò più fiero quel look. Dasvidania tovarish!
Avevi preso spunto da Celentano?io ho usato i pattini a rotelle da ragazzo.
Anche parecchio, incluso un periodo che andavo in giro in città in mezzo alle macchine.
Ho messo i pattini da ghiaccio una sola volta, che ero lì con gli allora bambini e ho voluto provare.
Non ho trovato differenze enormi, a parte che non c'erano macchine da scansare, buche nell'asfalto, discese, salite, pedoni, biciclette e motorini.
Fila tutto liscio che è un piacere.
Solo che quel girare sempre là dentro, se non sai fare cose particolari, dopo un po' stufa.
potresti assicurarti, ovviamente non fanno beneficienza ma almeno vivi piu' serenoAnche io da piccolo usavo i pattini a rotelle nella rotonda della Besana dove tra l'altro ho anche imparato con la graziella ad andare in bici. Però ero piccolo se cadevo non mi facevo niente, ora se cado e mi rompo economicamente sarebbero azzi amarissimi
potresti assicurarti, ovviamente non fanno beneficienza ma almeno vivi piu' sereno
no il film è uscito dopo, avevo già smesso.Avevi preso spunto da Celentano?