Le zanzare in realtà sono delle vacche (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
:-o :-o :-o

dopo attenti esperimenti da me personalmente condotti sono giunto a questa (mi rendo conto) sconvolgente conclusione scientifica.

:-o :up: :up:
 

Monsignore

Forumer attivo
l' universitas patavina e i suoi 800 anni di storia si inchina all' ingenio di un suo illustre allievo, con il toso il prestigio aumenta nel tempo
 

ricpast

Sono un tipo serio
modestamente
:cool:

sto già lavorando su una nuova cosa....ma richiederà del tempo la: fusione a freddo del gerundio :eek: :cool:

al momento l'esperimento è imperfetto quindi vi renderò eruditi su eventuali positivi passi in avanti
 

Monsignore

Forumer attivo
quando riceverà il nobel sicuramente gli riconosceranno i meriti nel discorso di premiazione a Stoccolma, ne ha mai ricevuto uno svedese ?

tenga

1152134497trombetta.jpg
 

Run the Park

Forumer storico
Monsignore ha scritto:
l' universitas patavina e i suoi 800 anni di storia si inchina all' ingenio di un suo illustre allievo, con il toso il prestigio aumenta nel tempo

Sante parole!

ma il modello garch con supercazzola e parablindola sbirigulata lo stai facendo?
 

ricpast

Sono un tipo serio
Run the Park ha scritto:
Sante parole!

ma il modello garch con supercazzola e parablindola sbirigulata lo stai facendo?

quello è già brevettato.

:-o

sei distratto, caro il mio gondoliere...
:D :D :D

ti regalerò un abbonamento a focus: potrai leggere così i miei editoriali.
:-o :D :D :D
 

Monsignore

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Sante parole!

ma il modello garch con supercazzola e parablindola sbirigulata lo stai facendo?


no :(
avevo scopiazzato un modello fatto da uno di padova che avevo pure postato di là eppoi fui pure sgamato :sad: cheppoi non sò manco se funziona poichè un mio collega particolarmente esperto in tal senso da una rapida lettura aveva avanzato eccezioni che non ho afferato :(
cmq, seriamente no adesso non ho tempo eppoi fà caldo
 

Users who are viewing this thread

Alto