stachus Forumer attivo 31 Luglio 2021 #11 Erminiottone ha scritto: A Lecce ciò studiato lecce Clicca per allargare... tUTI queli ch'estudiano lecce a lecce, sono suno addiventati principi del buco.
Erminiottone ha scritto: A Lecce ciò studiato lecce Clicca per allargare... tUTI queli ch'estudiano lecce a lecce, sono suno addiventati principi del buco.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #13 stachus ha scritto: tUTI queli ch'estudiano lecce a lecce, sono suno addiventati principi del buco. Clicca per allargare... La lecce del foro è u guale per tuti
stachus ha scritto: tUTI queli ch'estudiano lecce a lecce, sono suno addiventati principi del buco. Clicca per allargare... La lecce del foro è u guale per tuti
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #14 Erminiottone ha scritto: La lecce del foro è u guale per tuti Clicca per allargare... Il foro è democratico. Tutti ne hanno almeno uno.
Erminiottone ha scritto: La lecce del foro è u guale per tuti Clicca per allargare... Il foro è democratico. Tutti ne hanno almeno uno.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #15 Una volta tentarono di bananarmi quando diedi la definizione di donna: “Il buco col lamento intorno” Eggniente, non mi bananarono...
Una volta tentarono di bananarmi quando diedi la definizione di donna: “Il buco col lamento intorno” Eggniente, non mi bananarono...
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #16 Erminiottone ha scritto: Una volta tentarono di bananarmi quando diedi la definizione di donna: “Il buco col lamento intorno” Eggniente, non mi bananarono... Clicca per allargare... Ma ti avvisarono: ermi stiam tentando di bananarti
Erminiottone ha scritto: Una volta tentarono di bananarmi quando diedi la definizione di donna: “Il buco col lamento intorno” Eggniente, non mi bananarono... Clicca per allargare... Ma ti avvisarono: ermi stiam tentando di bananarti
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Luglio 2021 #17 bluck ha scritto: Ma ti avvisarono: ermi stiam tentando di bananarti Clicca per allargare... Mi ci dissero: scherza pure col fante, ma lassia stare le sante
bluck ha scritto: Ma ti avvisarono: ermi stiam tentando di bananarti Clicca per allargare... Mi ci dissero: scherza pure col fante, ma lassia stare le sante
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #18 Erminiottone ha scritto: Mi ci dissero: scherza pure col fante, ma lassia stare le sante Clicca per allargare... Fra tre mesi saremo a Maggio.
Erminiottone ha scritto: Mi ci dissero: scherza pure col fante, ma lassia stare le sante Clicca per allargare... Fra tre mesi saremo a Maggio.
stachus Forumer attivo 31 Luglio 2021 #19 bluck ha scritto: Fra tre mesi saremo a Maggio. Clicca per allargare... guarda bene ti si sono scaricate le batterie del tuo calendario.
bluck ha scritto: Fra tre mesi saremo a Maggio. Clicca per allargare... guarda bene ti si sono scaricate le batterie del tuo calendario.
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #20 stachus ha scritto: guarda bene ti si sono scaricate le batterie del tuo calendario. Clicca per allargare... Mi son collegato alla santa di Ermi.
stachus ha scritto: guarda bene ti si sono scaricate le batterie del tuo calendario. Clicca per allargare... Mi son collegato alla santa di Ermi.