La soluzione per un vero cmbiamento è molto semplice e dipende tutto dal popolo italiano:
- se vogliamo continuare a farci governare da questi inetti continuiamo a votarli come abbiamo fatto fin'ora oppure nn andiamo a votare (così facciamo sempre i loro giochi)
- se vogliamo un cambiamento davvero della classe dirigente e politica sappiamo tutti come fare e cosa votare.
Ho lo facciamo ora o mai +, mai + avremo un'occasione simile, perchè stanno facendo in modo che nessuno possa scalzarli, la nomenclatura sia politica che istituzionale si sta blindando, hanno una paura fo..uta di perdere tutti i privilegi e di tornare dei comuni mortali!, infatti:
- Bersani le primarie ha fatto di tutto per renderle macchinose, in seguito vi dirò meglio perchè oggi pomeriggio mi vado a iscriveremi a tali primarie.
- La nuova legge elettorale alla fine sarà peggio di quella che c'è ora!
Ma se vogliamo davvero prendere parte al cambiamento, se siamo tutti uniti nn ci saranno "cristi" che tengano, questa volta vanno a casa e spero vivamente mettino mano subito alle pensioni d'oro e a tutti gli altre cose incredibili che ci portiamo dietro da anni che nn sto ad elencare, altrimenti nn la faccio + finita di scrivere.
Come attuare questa rivoluzione? Molto semplice, basta leggere la mia firma sotto