Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ceccotti abbiamo visto che hai le gamb.re lunghe ma fare salti dal topo alla teosofia e per giunta in una sezione di cazzeggio oltre che essere un passo troppo lungo lo riterrei irriverente proprio il giorno di Natale. .
oggi la gatta ha preso un topo e se l'è mangiato.
Non mi ha lasciato neanche la pelle da bruciare quando saturno è in scorpione (o quello che era, non mi ricordo) per fertilizzare gli avocadi
Chocolat, scheda del film di Lasse Hallström, con Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench e Alfred Molina, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV e in Streaming Online.
Chocolat, scheda del film di Lasse Hallström, con Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench e Alfred Molina, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV e in Streaming Online.
comunque ho visto che Steiner fa proseliti sull'Isola.
Addirittura si catturano i topi a decine per volta.
Certo che chi vive nelle stamberghe il problema potrebbe averlo.
Dubito però fortemente che concimare gli orti con quantità omopatiche di pelle di topo bruciata possa avere qualche effetto.