leggevo saltando qui e là in wikipedia

Ceccotti abbiamo visto che hai le gamb.re lunghe ma fare salti dal topo alla teosofia e per giunta in una sezione di cazzeggio oltre che essere un passo troppo lungo lo riterrei irriverente proprio il giorno di Natale. .

provvederò a curare la mia irriverenza.

Adotterò una terapia omeopatica.
Purtroppo temo che non funzionerà, visto che si tratta di acqua spacciata per medicina.
[/QUOTE]

cosa ti fa male ?

se nn fosse perchè all'improvviso il mio motore ha suonato un allarme, mi sarebbe piaciuto parlarne, ma poi finisco per farmi male-

solo una cosa vorrei dire: quel "venere in scorpione" non è altro che TEMPO . e tempo ciclico.: c'è un tempo per la semina e un tempo per il raccolto.

poi che tu voglia parlare di medicine perchè ti fa male un ginocchio e la chimica nn ti ha aiutato, o che tu voglia fare agricoltura :d:

mi piacerebbe parlarne ma nn posso agitarmi :(

provvederò a curare la mia irriverenza.

Adotterò una terapia omeopatica.
Purtroppo temo che non funzionerà, visto che si tratta di acqua spacciata per medicina.

cosa ti fa male ?

se nn fosse perchè all'improvviso il mio motore ha suonato un allarme, mi sarebbe piaciuto parlarne, ma poi finisco per farmi male-

solo una cosa vorrei dire: quel "venere in scorpione" non è altro che TEMPO . e tempo ciclico.: c'è un tempo per la semina e un tempo per il raccolto.

poi che tu voglia parlare di medicine perchè ti fa male un ginocchio e la chimica nn ti ha aiutato, o che tu voglia fare agricoltura :d:

mi piacerebbe parlarne ma nn posso agitarmi :(
[/QUOTE]
non voglio farti agitare, ho letto l'altro post nell'altro thread.
Ti mando un abbraccio.

Sto rivedendo un film francese per la 7 ,volta. Nn so xké ma lo metto qui
Per farmi perdonare

Ti piace la cioccolata ?

Per farmi perdonare

Ti piace la cioccolata ?

fondente

perdonare di che?

Per farmi perdonare

Ti piace la cioccolata ?

io per la settima volta credo di aver visto solo "una poltrona per due" e "lo chiamavano Trinita'"
:ops:

comunque ho visto che Steiner fa proseliti sull'Isola.
Addirittura si catturano i topi a decine per volta.

Certo che chi vive nelle stamberghe il problema potrebbe averlo.
Dubito però fortemente che concimare gli orti con quantità omopatiche di pelle di topo bruciata possa avere qualche effetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto