L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

aria pessima in california ..... sti cornu.toni .. scaricano tutto sulla povera gente .... qui inizia la seconda fase ..quella più rischiosa per i governanti .. infilarcelo senza farci sentire dolore ... cosa difficilissima ....

California: "Assolutamente terribile" tagli di bilancio che sarà annunciato a 4:00 ET
piano riveduto di bilancio Schwarzenegger si prevede di eliminare i programmi sanitari

I funzionari dell'amministrazione rifiutato di rivelare quali programmi specifici il governatore avrebbe eliminato. Ma i funzionari coinvolti nel processo di bilancio, che ha parlato a condizione di anonimato perché non sono autorizzato a parlare pubblicamente, hanno detto che probabilmente sono le cure sanitarie a casa per anziani e disabili, un quasi $ 2 miliardi di programma che serve 440.000 californiani.

Senza offesa, forse...............non hai capito:-o
Olly stà parlando di quando, nel 1999:cool:
tradavamo titoli come STM (ke now quotano 6) a .....80 euro.:eek::D
nel 99 ero in una chat con paolina, argema e arsenio con le opzioni :D

la chat di io una roba allucinante, mi pare che per aggiornare dovevi premere pure il refresch non ricorbo bene ma una cosa simile:D

nel 99 ero in una chat con paolina, argema e arsenio con le opzioni :D

la chat di io una roba allucinante, mi pare che per aggiornare dovevi premere pure il refresch non ricorbo bene ma una cosa simile:D

Probabilmente sbaglio Io:Dma dei 3 l'unico conosciuto, con cui chattavo nella sezione derivati su...un'altro forum era...arsenio che tradava:up:.....coi soldi degli altri.:cool:

riguardo a paolina...Ti lascio.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto