L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

short partito sbagliato? ho shortato a 19360, dopo un gain di 500 punti nella mattina, sono andato in gain a 18000, mi hanno chiuso la borsa...era partito sbagliato?

ADESSO VEDRAI QUANTO E' SBAGLIATO....

LO VEDRAI STASERA E LUNEDI...SONO GIA' IN GAIN...DI NUOVO COME SEMPRE...

X DRIVE non rispondo mai ai msg in privato, l'ho detto tante volte...impiegherei tutto il giorno a messaggiare, e poi non so fare...ste cose dei msg non so' neanche bono...
mi scuso con te e con tutti quelli a cui non rispondo per l'ennesima volta...non era per mancanza di rispetto...
E CMQ PENSAVO MI PRENDESSI IN GIRO, MI HAI CHIESTO SOLO:SEI DI ROMA? ***** SONO 10 ANNI CHE POSTO COL NICK FILOTTRANO TRADER...SONO DI FILOTTRANO NO????:-?:-?:-?:-?:-?:-?
giusto filo anche a me hanno fatto la stessa cosa.....venerdi con la chiusura ...sti bastardi fanno come kazzo li accomoda...:-o

Guarda che qui siamo un gruppo di amici..goliardici..ci prendiamo in giro..ma MAI..nessuno ha offeso l'altro..

Mai...

e poi quel palo dove sbatte la testina, presumo sia la tua..SAI DOVE TE LO DEVI METTERE SI? USI SEMPRE QUEST'ICONA OFFENSIVA...E NON CAPISCI UN CAZ ZO....

Guarda che qui siamo un gruppo di amici..goliardici..ci prendiamo in giro..ma MAI..nessuno ha offeso l'altro..

Mai...

Calma......sono sotto di una cfra e sono calmo io,se guadagnate,mi sapete dire perchè vi innervosite zio vigliacco?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto