great gatsby
Guest
é consolidata pratica scambista, e di qualche terapista moderno, per sbloccare certe remore
claire
claire
Sei abbronzato?
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio....![]()
Sei abbronzato?
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio....![]()
Si userebbe di più il tatto o il gusto, credo.
che sfìga, io ce li ho verdi. però potrei tirarmi due pugni e farmeli neri...
Chiedi a Boccelli ...
Si, glaucoso...(dovuto guglare: mai udito..)
Avrebbe la meglio chi ha minimo la 5^
fossi donna come claire mi porrei il problema inverso??????
perche' sempre piu' uomini preferiscono altri uomini per fare sesso anziche' le donne
come sempre kant è il migliore di tutti, popper è per gli ignatiusiani ed è tutto dire...................................
In che senso? Dici che le donne potrebbero rimanere senza nessun uomo che si interessa a loro, perché tutti sono gay?
non dico assolutamente questo
dico solo che se' tanti uomini preferiscono altri uomini, è perche' evidentemente
dopo l' emancipazione, le attuali donne non piacciono per come sono diventate piu' agli uomini
e se' io donna non piaccio piu' agli uomini significa che qualche cosa non va'
In che senso? Dici che le donne potrebbero rimanere senza nessun uomo che si interessa a loro, perché tutti sono gay?