angy2008
Forumer storico
se ti metti a 90 qualcosa raccogliIo sto provando a comprare, otc, size discreta, ho alzato offer fino ad 88 ma nessun eseguito, nessuno vende, non so se dovuto al periodo estivo
se ti metti a 90 qualcosa raccogliIo sto provando a comprare, otc, size discreta, ho alzato offer fino ad 88 ma nessun eseguito, nessuno vende, non so se dovuto al periodo estivo
oggi han transato 45k a 85, prezzo debole ma almeno è resuscitata a Lisbonase ti metti a 90 qualcosa raccogli
Non credo si trovi di meglio attualmente..... Però con il basso PMC che ho io, mi viene sempre la tentazione di vendere sopra i 90...Cedola gamalife accreditata da BG puntualmente...
Che differenza rispetto BG saxo
Ask si alza ieri ineseguiti @91
Lone Star considera a venda de Novobanco a par com IPO
A Reuters avança com a notícia que a Lone Star pode avançar com a venda do Novobanco a um player no âmbito de uma fusão bancária. Mas também admite fazer IPO.jornaleconomico.sapo.pt
Per me la possibilità di richiamo entro 2026 non è trascurabileNon credo si trovi di meglio attualmente..... Però con il basso PMC che ho io, mi viene sempre la tentazione di vendere sopra i 90...
Sperem.... comunque sarà un problema sostituirlaPer me la possibilità di richiamo entro 2026 non è trascurabile