Gallo Cedrone
Forumer storico
Essenziale
Essenziale
sì ma stanno perdendo terreno sul mercato -25% e anche come fatturato -10%... Non so se siano saliti i costi ma in tal caso haihaihai (io ne ho)A dir la verità i dati mi sembrano in miglioramento rispetto il primo semestre.
Riporto qui lo schema riassuntivo del primo semestre:
C'è da dire che stanno ampliando la rete italiana...sì ma stanno perdendo terreno sul mercato -25% e anche come fatturato -10%... Non so se siano saliti i costi ma in tal caso haihaihai (io ne ho)
Si, complessivamente non sono preoccupato nemmeno io, però avrei preferito altri numeriC'è da dire che stanno ampliando la rete italiana...
Inoltre la nostra obbligazione sono sempre più convinto avrà vita breve.
Sinceramente sono tutt'altro che pessimista...
E i numeri mi sembrano sempre più rassicuranti
Quindi andrà sicuramente a 100, ma se viene acquisita da C.A. la richiamano sicuramenteCrédit Agricole ha già avviato le trattative per l'acquisto di Gamalife, l'ex assicuratore sulla vita di Novo Banco e che è stato acquisito dal private equity Apax Partners, secondo il quotidiano italiano Il Sole 24 Ore questo martedì.
Il colosso francese aveva già rilevato la GNB - Companhia de Seguros, la compagnia assicurativa danni del Novo Banco, ora ribattezzata Mudum.
Gamalife, guidata da Matteo Castelvetri (nella foto) , ha una presenza significativa anche in Italia, uno dei mercati a cui Crédit Agricole sta prestando maggiore attenzione nell'ambito della sua strategia di acquisizioni nel settore assicurativo...
Crédit Agricole quer comprar Gamalife
O gigante francês já detém a Mudum, a antiga GNB - Companhia de Seguros adquirida ao Novo Banco e que atua nos seguros não vida.www.jornaldenegocios.pt