L'eredita' di Espirito Santo, i bond Novo Banco e Gama Life

Oggi scende, bah....come mai secondo voi? Ci sono novita'/notizie? Buon weekend!

Oggi scende, bah....come mai secondo voi? Ci sono novita'/notizie? Buon weekend!
hanno scaricato 88,75k @90 sul mercatino dell'euronext...
mi piacerebbe averci accesso come una volta per godermi queste opportunità...
per il resto non vedo nessuno scostamento
1738327069925.png

Buon giorno a tutti,
io con una piccola banca ho accesso tramite piattaforma a tutto Euronext. Questo è ciò che vedo
TRANQ.VIDA FRNPL LAST 90.00 -4.26 88,750 PTTRVBOE0000

se riferito a Euronext il lotto a 90 c'era anche ieri e nessuno lo ha voluto, quindi oggi va meglio. Otc non so i prezzi ma potrebbero essere ancora a 93,5 come da vendita fatta dal forumer Gallo Cedrone

Capito, nulla di nuovo sotto il sole.
A memoria, a fine 2025 le legacy perp assicurative perdono l'elegibilita' come capitale. Non sono esperto di assicurative (anzi, direi pivello piuttosto).
Forse Nik o altri possono provare a riassumere (anche per capire plausibilita' call entro fine 2025). Grazie
PS: superati i 90 la tentazione di vendere c'e'....questo cassetto ha fatto piu' muffa del gorgonzola....:(

Capito, nulla di nuovo sotto il sole.
A memoria, a fine 2025 le legacy perp assicurative perdono l'elegibilita' come capitale. Non sono esperto di assicurative (anzi, direi pivello piuttosto).
Forse Nik o altri possono provare a riassumere (anche per capire plausibilita' call entro fine 2025). Grazie
PS: superati i 90 la tentazione di vendere c'e'....questo cassetto ha fatto piu' muffa del gorgonzola....:(
Esatto...
Non c'è certezza sulla call che appare cmq plausibile entro fine 2025 inizio 26

se riferito a Euronext il lotto a 90 c'era anche ieri e nessuno lo ha voluto, quindi oggi va meglio. Otc non so i prezzi ma potrebbero essere ancora a 93,5 come da vendita fatta dal forumer Gallo Cedrone
Ho rettificato, perché poi Fineco, nonostante le resistenze iniziali ha venduto ottimamente a 94,35! OTC non Euronext

Users who are viewing this thread

Back
Alto