Dandst
Forumer storico
45 milioni...Secondo me se facciamo la conta noi del Forum abbiamo una bella quota di questa piccola d'emissione.
40 milioni se non ricordo male.....
Sommandoci tutti per me al 10% ci arriviamo
45 milioni...Secondo me se facciamo la conta noi del Forum abbiamo una bella quota di questa piccola d'emissione.
40 milioni se non ricordo male.....
45 milioni...
Preferisci sempre che non la richiamino?45 milioni...
Cavolo che hai pescatoBuongiorno a tutti , non voglio portare via tempo , ringrazio anticipatamente le risposte , chiedo solo se qualcuno mi sà dire qualcosa sull'obbigazione Bes PTBENBOM0021 grazie di cuore.
si 2000 con webank pensavo morta e sepolta o coinvolta in qualche causa di lunga durata , quindi esite ancora?Cavolo che hai pescato
nel Novembre 2011 ci fu OPS con azioni (80%) e titoli subordinati (20%) a 100 + rateo interessi, hanno scambiato scambiati 238M
Dovrebbero esserci in giro 27 milioni è in post call...
Mi domando perché non sia stata richiamata
non penso ci sia carta definirla illiquida è poco...
Le hai in portafoglio?
mmm qui vedo No longer active - 03/02/2016si 2000 con webank pensavo morta e sepolta o coinvolta in qualche causa di lunga durata , quindi esite ancora?
Ce le portano via......OBRIGAÇÕES NOVO BANCO/2018-EUR 400 M. FIXED RATE RESET CALLABLE SUBORDINATED NOTES TIER 2 DUE 2028
Pagamento do cupão nº 5 e do reembolso antecipado Avisam-se os titulares das
OBRIGAÇÕES NOVO BANCO/2018-EUR 400 M. FIXED RATE RESET CALLABLE SUBORDINATED NOTES TIER 2 DUE 2028, com o isin PTNOBFOM0017, que, de acordo com a ficha técnica da emissão, no próximo dia 06 de julho de 2023, estão a pagamento os juros, correspondentes ao cupão nº 5 e o reembolso antecipado, sendo agente pagador o NOVOBANCO, S.A. Taxa juro Ilíquida 8,50% Taxa Reembolso 100,00% As obrigações encontram-se integradas na Central de Valores Mobiliários, sob o código NOBFOM, processando-se o pagamento de acordo com os regulamentos em vigor. Lisboa, 28 de junho de 2023 Novo Banco, S.A.