L'eredita' di Espirito Santo, i bond Novo Banco e Gama Life (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Dandst

Forumer storico
Concordo- rimarrà nell'albo d'oro.
ce ne faremo una ragione...
Domanda : quant'e' il totale in circolazione di gama ? Mi sembra di ricordare 45 mil che forse ho letto da qualche parte ma non ne sono certo

45 KK
Da capire quanto in futuro gamalife sia interessata/possa permettersi un richiamo.
In ogni caso la struttura del titolo è sufficientemente difensiva in ogni situazione anche con i tassi sotto zero garantiva un rendimento interessante.

Cmq non penso che Euribor precipiterà...
Se fossi un banchiere centrale modulerei la diminuzione dei tassi con molta cura...
Quando erano a zero non esistevano più stimoli per l'economia e hanno dovuto inventarsi QE e compagnia bella...
 

Fabrib

Forumer storico

...Il fondo americano Lone Star ha trasferito la settimana scorsa la sede di Nani Holdings, veicolo che controlla il 75% di Novobanco, da Lisbona al Lussemburgo, mentre si prepara a vendere la sua posizione nella banca portoghese per la quale pagò 1.000 milioni di euro sei anni fa. anni...

...le notizie dalla Spagna insistono che Lone Star sta negoziando una vendita diretta con CaixaBank, con altri scenari aperti, compresa la fusione con BCP...
 

Users who are viewing this thread

Alto