L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
ora della pausa
 

Allegati

  • bryci_927_013.jpg
    bryci_927_013.jpg
    151,6 KB · Visite: 41

hengine

Forumer storico
so bone assai e sono instancabili, non dicono mai basta:eek::eek::eek:

io e ete parliamo di gnocche e ranger e diomede stanno a fa i tifosi, se non fossi sposato con 3 prolini avrei già chiesto asilo poitico in estonia:wall::wall:
A proposito di tifo ... un estratto di un articolo

Ma sostanzialmente il Professore ha incassato l’appoggio di tutti. Tuttavia non ha sciolto alcuni nodi fondamentali, soprattutto con i partiti più grandi: Pdl e Pd, che incontrerà oggi. I partiti di Silvio Berlusconi e di Pier Luigi Bersani, per ragioni simili, si oppongono all’ingresso di loro esponenti nell’esecutivo. Entrambi timorosi delle conseguenze che ciò potrebbero avere sui propri elettori e sulle rispettive alleanze. Monti, invece, preferirebbe che entrassero «ai massimi livelli» e cioè almeno da ministri, per garantirsi una seria "camera di compensazione" tra Palazzo Chigi e Parlamento. Una opportunità che non potrebbero garantirgli solo dei tecnici puri. Insomma, una sorta di "polizza" sulla vita dell’Esecutivo (anche in vista delle misure che dovranno essere varate) con il coinvolgimento diretto dei partiti : ma se così non fosse è pronto a farsene una ragione.


Quello che ho evidenziato è stato ed è il problema nessuno vuole essere associato a chi ha dato il cetriolo agli italiani e con questa strategia ci hanno scavato la fossa, ci hanno messo dentro, ed hanno quasi finito di coprirci :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
Ah, allora Monti non va più bene ? Mi piace questo mettere le mani avanti, sembravo io quello che aveva da ridire. Ora siamo in due ?

Ma Tu sei troppo lontano, nelle Marche. Non hai contatti con il territorio della lega. Ci sarà un ricambio. L'importante è eliminare certi elementi che fanno solo male. Nella lega esistono due anime. Una sola è sufficiente.:rolleyes:

hai inteso male :wall: era per dire che al 99% il governo monti si fara' e tutto questo pessimismo tra ieri e oggi è fuori luogo ......e penso faccia anche qualcosa di buono .....i numeri ci stanno e i rompicogliòni sono fuori dal governo....

l'ho detto sempre.....la prima manovra in agosto di zilvio , se passava stavamo gia' a cavallo.....invece bossi si mise di traverso e mando tutto a monti :D:D ma recuperemo :up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
'giorno a tutti......merkelizzati e non......:D:D:D



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AhAOwykAAlQ]Michelle traduce Fiorello alla Merkel - YouTube[/ame]



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto