L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
abbiamo il volo il 14 di dicembre......per tornare qualche settimana e fare il natale.......mi sa che io non scendo neanche dall'aereo.....fankyuko.....:D:D:D:D:D





Vorrei inseguirti con l'uccello fuori e tu con i pantaloni e mutande abbassate zio porco....voglio vedere il terrore nei tuoi occhi...:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Vorrei inseguirti con l'uccello fuori e tu con i pantaloni e mutande abbassate zio porco....voglio vedere il terrore nei tuoi occhi...:D:D:D


se vieni qui mi calo quello che vuoi......;):D


li, a dicembre, se mi ci vuoi inqulare lo dovrai fare da un buco attraverso i pantaloni di lana grossa e il pigiamone di felpa sotto.......:D:D:D.......ma col quazzo che scopro le kiappe......:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
se vieni qui mi calo quello che vuoi......;):D


li, a dicembre, se mi ci vuoi inqulare lo dovrai fare da un buco attraverso i pantaloni di lana grossa e il pigiamone di felpa sotto.......:D:D:D.......ma col quazzo che scopro le kiappe......:D





Tu e pochi altri hanno presente le forbici da sarta.......:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D

domani provo a confermare il volo definitivamente....poi ti faccio sapere la data.....

si riesce a organizzare qualcosa ???

ciò voglia di limonare con te.......:D:D:D:D:D




Tagliati il barbino,lavati accuratamente i denti,sciacquali col colluttorio,fatti le unghie,lavati il culo e ti porto il cane!!!!Si che ci vediamo zio schifoso!!:D:D:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, ecc". Tutti pensavano che tale colore fosse detto a caso, finche' tre amici intuirono che il colore fosse riferito al colore degli slip. Dopo varie prove, anche se molto meravigliati che cio' fosse possibile, si convinsero che cio' era proprio vero e si misero d'accordo per fare uno scherzo al pappagallo: "Convinciamo le nostre tre ragazze ad attraversare il portone della scuola senza mutandine". Le ragazze furono ben liete di partecipare allo scherzo e cosi' fecero il giorno dopo. Il pappagallo ebbe un piccolo tentennamento e vacillo' sul suo trespolo, ma poco dopo si riebbe e grido': "Lisci, lisci, ricci".

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ho visto gente vivere in baracche,
ho visto gente nutrirsi di rifiuti,
ho visto gente morire per strada.
Che vacanze di mer.da che ho fatto quest'anno
.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Colmo della pazienza: salire su una pianta, tirare fuori l'uccello e aspettare che si metta a cantare.



Oggi non ci sono, quindi buona giornata a tutta la vituperata Olly's Family:ciao:

voto al vecchio che attraversa la strada guardando solo la direzione opposta alla mia??? 10+!! Voto ai miei riflessi per evitarlo?? 11+^3:car:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto