L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Responsabilità politiche - Il momento nuovamente no della Borsa conferma la superficialità delle analisi di Bersani, D'Alema e gran parte dei commentatori: bastava mandare a casa Berlusconi per risollevare i mercati e la fiducia dell'Europa nell'Italia. Tutte balle, perché a minare la credibilità del paese è un sistema, non una persona. Il presidente della Repubblica Napolitano ha brigato per far dimettere in fretta e furia il Cavaliere per sostituirlo con Monti, senza però assicurarsi in via preventiva un'effettiva disponibilità dei partiti politici a sostenero a scatola chiusa. Ecco perché pensare che il solo nome di Monti potesse funzionare da effetto placebo era una pia illusione. Bisogna cambiare il sistema: non lo si può fare in una legislatura, figurarsi in due giorni e senza ancora un governo.

Napolitano non conta nulla, certo quando ha visto che il governo perde la maggioranza in parlamento ...che cosa deve fare...siamo in emergenza....i politici non riescno a fare manovre e tagli impopolari e quindi si scelgono i tecnici.....ma......ripeto monti è amico del cavaliere senno' si andava ad elezioni.......e le riforme si faranno;)
 

ninjaxx

amico del maestro...
Napolitano non conta nulla, certo quando ha visto che il governo perde la maggioranza in parlamento ...che cosa deve fare...siamo in emergenza....i politici non riescno a fare manovre e tagli impopolari e quindi si scelgono i tecnici.....ma......ripeto monti è amico del cavaliere senno' si andava ad elezioni.......e le riforme si faranno;)

e tu che ne sai?
 

diomede

Buongiorno
Napolitano non conta nulla, certo quando ha visto che il governo perde la maggioranza in parlamento ...che cosa deve fare...siamo in emergenza....i politici non riescno a fare manovre e tagli impopolari e quindi si scelgono i tecnici.....ma......ripeto monti è amico del cavaliere senno' si andava ad elezioni.......e le riforme si faranno;)


eeehhhhh a casa mia - te l'ho già scritto - questo si chiama "mettere le mani avanti".

SE andrà bene. Bravo Monti che ha sostituito il Governo in carica.
SE andrà male. Monti è amico di Zilvio.
 

Ranger

Swing Trader
no dai ....guarda che non te lo do. :D

Pla, il mio pensiero non conta nulla. Sono quelli a Roma che non ne vengono ad una. Ho rinunciato alla politica 30 anni fa. Non so fare il leccakulo.

Pensa che c'è qualcuno che rilascia queste interviste :

"Silvio ha capito che deve trattare con noi - arringa il falco di Fini -. Questa è la sua sola opzione. Noi invece ne abbiamo tre: accettare l'intesa con il Pdl, che però non potrà a quel punto esprimere il candidato premier; andare alle urne come Terzo polo, per essere determinanti al Senato dopo il voto. Oppure sostenere che l'esperienza del governo che sta per nascere debba proseguire anche nella prossima legislatura, costruendo un'alleanza con il Pd che preveda Monti come candidato a Palazzo Chigi".

dai retta a questo fesso :cool: hai fatto benissimooooooo :D:D
 

nogain

Forumer storico
perchè non medi long?
jQipyucu419b2IeIIQEAAKSY92obQwIAgDwlK0adYEgAACABhgQAABL8L6OUpUTyKjWcAAAAAElFTkSuQmCC


tu negli ultimi 3 mesi hai fatto i soldi :up::up:
sei guru :D:D

ti seguo??
 

Platano

Büs del Gnao trader
Pla, ma quando andiamo là. NOI diventiamo LORO. E' endemico.

Il problema non è tanto politico, quanto economico.
Il PIL non si riprenderà più, a meno che non legalizzi la prostituzione.

Se lasci andare le aziende all'estero non c'è pil. Prima di tutto blocca l'emorragia di aziende e cerca di riportare le aziende qui. Poi cerca di riprendere le aziende estere. Esempio : prendiamo delle zone d'Italia ed applichiamo le stesse condizione fatte dall'Irlanda.



sai come si fa a non fare andare le aziende a produrre all'estero???

semplice: NON si comprano i loro prodotti......se ho bisogno una caffettiera ci sarà ancora qualcuno oltre alla bialetti che le fa....e le fa IN ITALIA......

bene......compro quella.......e la bialetti se ne vada affankhulo.....lei e i cinesi che lavorano per lei.....
 

tatteo

Forumer storico
sai come si fa a non fare andare le aziende a produrre all'estero???

semplice: NON si comprano i loro prodotti......se ho bisogno una caffettiera ci sarà ancora qualcuno oltre alla bialetti che le fa....e le fa IN ITALIA......

bene......compro quella.......e la bialetti se ne vada affankhulo.....lei e i cinesi che lavorano per lei.....
corretto
 

Ranger

Swing Trader
eeehhhhh a casa mia - te l'ho già scritto - questo si chiama "mettere le mani avanti".

SE andrà bene. Bravo Monti che ha sostituito il Governo in carica.
SE andrà male. Monti è amico di Zilvio.

ha sostituito il governo caduto ....:-o

nessuna mano davanti , monti governera' e avra' l'appoggio di quasi tutti ....meno dei menagrami della lega :D (è questo che non vuoi capire:wall:)
 

Users who are viewing this thread

Alto