Giannigas
Forumer storico
E dai clieni ti metti a leggere il forum?errry zio porco sono da clienti![]()
Lavora!!!
E dai clieni ti metti a leggere il forum?errry zio porco sono da clienti![]()
Beh se tutta la nostra schiera si mettesse a 6000 sarebbe già un gran risultatose eravamo furbi stavamo con il trota oppure con papy, vendola bersani di pietro e compagnia bella, cmq TG2 ha fatto vedere un servizio sul parlamento francese ha detto che un parlamentare della maggioranza ha fatto al proposta di dimezzare gli stipendi da 6000 euro a 3000 solo lui ha votato a favore, questo per farti capire che la monnezza sta in italia come in francia in inghilterzza e negli stati uniti so tutti monnezza![]()
Penso che sarebbe quello che vorrebbe la maggioranza degli italianimatteoli: lista ministri entro stasera.......
ore 20.00 fiducia
ore 21.00 giuramento express dal capo dello stato,
ore 21.30 convocazione di tutte le reti televisive nazionali per un messaggio congiunto da parte di: neo primo ministro, pres.della repubblica, segretari di tutti i partiti ....di tutti gli schieramenti politici........
dalle 21.30 attesa fino alle 22.00 (bastard inside.....)
ore 22.00 inizio del messaggio al Popolo Italiano dove la classe dirigente si impegna solennemente ad una condotta patriottica e , per non introdurre nuove imposte, chiama tutti i cittadini a uno sforzo immenso di fiducia.....
annuncio che le prossime emissioni di debito pubblico saranno inibite agli stranieri e riservate ai cittadini italiani
esecuzione dell'inno di Mameli da parte dei Carabinieri......
invito a tutti i cittadini in accordo con questa chiamata d'unità nazionale a riunirsi nelle piazze delle rispettive città.....
domani mattina all'apertura agli anglofoni gli vedi zampillare il sangue dal qulo da quanto si ricoprono velocemente......
lo spread torna a 80 punti in 2 ore......
ziopork........![]()
E dai clieni ti metti a leggere il forum?
Lavora!!!
lui non sa che con quelle tre foto puo' aumentare le parcelle del 30%
i francesi sono dei morti di fameBeh se tutta la nostra schiera si mettesse a 6000 sarebbe già un gran risultato
lui non sa che con quelle tre foto puo' aumentare le parcelle del 30%
tu non sai che ho fatto a luxottica
mannati a fangulo e poi mi han detto che han girato l'italia per fare quello che devono fare
son soddisfazioni erry
gli ho detto venerdi senta che voi mi accreditate o meno a me non me fotte na sega. mica mangio con voi
lunedi mi hanno accreditato