L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA....

CRISI: Jianzhong, causata da report falsi di agenzie rating

....................La principale ragione che ha innescato l'attuale crisi finanziaria e' "una rottura del legame tra creditore e debitore, basato su informazioni di rating false e distorte rilasciate dalle principali agenzie".
Lo sostiene il Presidente dell'agenzia di rating cinese Dagong, Guan Jianzhong,
"Secondo le nostre stime, questa crisi dovrebbe durare circa 10 anni, fino a quando verra' costruito un nuovo tipo di rapporto", ha affermato ancora Jianzhong, aggiungendo che "ci troviamo gia' al terzo stadio di questa crisi del credito, quello della moneta. Non ne usciremo fino a quando non daremo vita a un nuovo sistema di credito, sul quale si potranno fornire informazioni oggettive e imparziali e che possa indirizzare il flusso di capitali verso quelle aree che ne hanno realmente bisogno"

Ergo, signori occidentali la festa per voi è finita !! :eek:

Ultima modifica:
Si...meta...fori...co una sega.....glielo vuoi piantare,poche pugnette!!:D:D
:eek::eek: ...Gio' ormai dovresti saperlo che alla ns. età:Dsul sesso siamo rimasti antiquati perchè ci piace solo...la vekkia f.aiga.;)

il creatore mi ha fatto il gradito regalo del sesso ed io x ringraziarlo del dono, cerco di farlo spesso e sono sempre disponibile a renderne partecipe 1 bella donna.

:eek::eek: ...Gio' ormai dovresti saperlo che alla ns. età:Dsul sesso siamo rimasti antiquati perchè ci piace solo...la vekkia f.aiga.;)

il creatore mi ha fatto il gradito regalo del sesso ed io x ringraziarlo del dono, cerco di farlo spesso e sono sempre disponibile a renderne partecipe 1 bella donna.

:up:

Allegati

• 300417_233130133413590_161422503917687_667634_590426783_n.jpg
    300417_233130133413590_161422503917687_667634_590426783_n.jpg
    65,6 KB · Visite: 150

:up::up::up::up::up::up::up::up: e meno male che f.aiga c'èèèèèèèèè! (se invece al posto di f.aiga volete .......o ......zzi vostri

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto