L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Crisi:esperti Merkel,c'e'rischio Italia
consulente cancelliera, Roma vicina rischio sistema
15 novembre, 12:45:wall::wall:

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - La situazione del debito italiana "sta diventando davvero seria, credo che ci stiamo avvicinando ad una sorta di crisi sistemica che ricorda il 2008". L'allarme arriva da Peter Bofinger, uno dei 'saggi' consulenti del cancelliere tedesco Angela Merkel, in un'intervista a Bloomberg Television.
 

Ranger

Swing Trader
il governo monti si fara' :up:

Consultazioni, Pd: Sostegno a Monti Pdl: Verso buon esito
Napolitano: 'Viviamo giorni impegnativi'. Il professore: 'Non accetto governo a tempo'
15 novembre, 13:12

ROMA - Seconda e conclusiva giornata di consultazioni. Il premier incaricato Mario Monti incontrera' i rappresentanti del Pd, quelli del Pdl e poi le parti sociali. Una piccola curiosità: a Palazzo Giustiniani, dove si svolgono i colloqui, il professor Monti è arrivato puntualissimo alle 9,30, ma la delegazione del Pd lo ha preceduto arrivando una manciata di secondi prima di lui.

gia' c'è la maggioranza dei 2/3 :-o
 

MAT08

Forumer attivo
Crisi:esperti Merkel,c'e'rischio Italia
consulente cancelliera, Roma vicina rischio sistema
15 novembre, 12:45:wall::wall:

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - La situazione del debito italiana "sta diventando davvero seria, credo che ci stiamo avvicinando ad una sorta di crisi sistemica che ricorda il 2008". L'allarme arriva da Peter Bofinger, uno dei 'saggi' consulenti del cancelliere tedesco Angela Merkel, in un'intervista a Bloomberg Television.
i kartofen mangiapataten hanno deciso di affondare il colpo finale :down:........................ ma se muoiono i 'filistei' si attacca al carro pure Sansone:titanic:
 

MAT08

Forumer attivo
Ma come facciamo a privatizzare le quote in mano allo stato se ad esempio FNC fa - 16??:wall: e poi a chi vendiamo, ai terroristi :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
vediamo:
- sono geometra diplomato e laureato in 6 anni (ero bischero) in ing. gestionale (pero' potrei essere celebroleso un pochino, causa meningite da piccolo) pero' lo escluderei

- stronz.o non ci si nasce, si diventa; sopratutto quando hai a che fare con quelli che ti danno dello stronz.o e poi dicono di non farlo; pero' chi non è stronz.o nella vita? tu che dai a me dell'orfanello o io a te del giannyno? chi lo sa...

- cattivo d'animo... dio mio, no. ho sempre fatto del bene nella mia vita, tranne alle donne si intenda...pero' se fossi olly io ti bannerei, xè? x lo stesso motivo per cui banneresti me.

x Olly, se vuoi un pretesto per bannarmi non serve, bannami e basta. lo vuoi fare da luglio 2011, siamo a metà di novembre. fallo e basta senza tante quaresime o via crucis
Ok, mi sono sbagliato.
Sei celebroleso. Dobbiamo tenerti :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
vediamo:
- sono geometra diplomato e laureato in 6 anni (ero bischero) in ing. gestionale (pero' potrei essere celebroleso un pochino, causa meningite da piccolo) pero' lo escluderei

- stronz.o non ci si nasce, si diventa; sopratutto quando hai a che fare con quelli che ti danno dello stronz.o e poi dicono di non farlo; pero' chi non è stronz.o nella vita? tu che dai a me dell'orfanello o io a te del giannyno? chi lo sa...

- cattivo d'animo... dio mio, no. ho sempre fatto del bene nella mia vita, tranne alle donne si intenda...pero' se fossi olly io ti bannerei, xè? x lo stesso motivo per cui banneresti me.

x Olly, se vuoi un pretesto per bannarmi non serve, bannami e basta. lo vuoi fare da luglio 2011, siamo a metà di novembre. fallo e basta senza tante quaresime o via crucis


soprattutto con 2 T; università di Reggio Calabria con la Gelmini?

Ripassiamo:

 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
vediamo:
- sono geometra diplomato e laureato in 6 anni (ero bischero) in ing. gestionale (pero' potrei essere celebroleso un pochino, causa meningite da piccolo) pero' lo escluderei

- stronz.o non ci si nasce, si diventa; sopratutto quando hai a che fare con quelli che ti danno dello stronz.o e poi dicono di non farlo; pero' chi non è stronz.o nella vita? tu che dai a me dell'orfanello o io a te del giannyno? chi lo sa...

- cattivo d'animo... dio mio, no. ho sempre fatto del bene nella mia vita, tranne alle donne si intenda...pero' se fossi olly io ti bannerei, xè? x lo stesso motivo per cui banneresti me.

x Olly, se vuoi un pretesto per bannarmi non serve, bannami e basta. lo vuoi fare da luglio 2011, siamo a metà di novembre. fallo e basta senza tante quaresime o via crucis




Un pretesto??????Ti ho avvertito comunque e non ho bisogno di aggiungere altro!
 

Users who are viewing this thread

Alto