L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO: E' SEMPLICEMENTE IL NOME CHE GLI UOMINI DANNO (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
quando avete finito di farveli a vicenda mi potete spiegare perchè non vedo le foto? :D

vai in impostazioni PC e togli il baffetto:eek: da "only gays" :wall::wall:

voglio anch'io gli occhiali...
ormai le mie "ORE" hanno tutte le pagine appiccicate...:D:D:eek::wall:
classe cambia mano ogni tanto....zioporko a destra hai un avambraccio che pari Popeye :D:lol:

Fottiti troietta schifosa!!!:D:D:D

se dici così a 00........viene:wall::wall:

chi è novenove? :D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::bow::bow::bow:

:-?:-?
io ho chiesto a nogain...
forse è per questo che vedo solo le foto di culi pelosi e
di trans :D:D:D:lol::eek::wall::sad:

dimmi quello che devo fare e io lo faccio :D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
ah si...adesso i falsi moralisti vogliono spostare le slot a 1 km dalle scuole........prima pubblicità a gogo...e ora....

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - La raccolta dei primi sei mesi del 2012 (44 miliardi) registra un trend positivo rispetto al medesimo periodo 2011 (35 miliardi) e si incrementa di una percentuale di circa il 23,7%, la spesa dei giocatori invece evidenzia un decremento pari a circa lo 0,6%. Lo rendono noto i Monopoli di Stato.

A giugno, la raccolta e' stata pari a poco meno di 6,8 mld, con vincite per 5,2 mld e una spesa dei giocatori pari a piu' di 1,3 miliardi di euro.

Qui è un'apertura continua.
4 dall'inizio dell'anno ed ogni volta sempre più grande.

L'ultima è entrata nei saloni di una banca :rolleyes::rolleyes:
 

nogain

Forumer storico
nonnooooooo.....oggi a pranzo ho bevuto da Re......Franciacorta boh non ricordo la marca:D:D:D:D

linguine all'astice.....o meglio astice con linguine:up:......e zioporko mi portano il pesce mezzo crudo:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....volevo sparare il cameriere:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:......poi per la tristezza ci siamo ubriacati :rolleyes::D:D:D

tot.80 euri carbonizzati.....e abbiam pagato solo il vino:eek::eek: altrimenti lo crocifiggevamo
 

magiel

trendisyourfriend
nonnooooooo.....oggi a pranzo ho bevuto da Re......Franciacorta boh non ricordo la marca:D:D:D:D

linguine all'astice.....o meglio astice con linguine:up:......e zioporko mi portano il pesce mezzo crudo:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....volevo sparare il cameriere:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:......poi per la tristezza ci siamo ubriacati :rolleyes::D:D:D

tot.80 euri carbonizzati.....e abbiam pagato solo il vino:eek::eek: altrimenti lo crocifiggevamo


eh caxx......da ricordare.....cavalleri...? bellavista ? cà del bosco ? mosnel ? barone pizzini.?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
nonnooooooo.....oggi a pranzo ho bevuto da Re......Franciacorta boh non ricordo la marca:D:D:D:D

linguine all'astice.....o meglio astice con linguine:up:......e zioporko mi portano il pesce mezzo crudo:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....volevo sparare il cameriere:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:......poi per la tristezza ci siamo ubriacati :rolleyes::D:D:D

tot.80 euri carbonizzati.....e abbiam pagato solo il vino:eek::eek: altrimenti lo crocifiggevamo




Cà del Bosco?
 

Users who are viewing this thread

Alto