silpla2000
che bello il yo yo
eliminati 2 fiorettisti fkl
quando avete finito di farveli a vicenda mi potete spiegare perchè non vedo le foto?
classe cambia mano ogni tanto....zioporko a destra hai un avambraccio che pari Popeyevoglio anch'io gli occhiali...
ormai le mie "ORE" hanno tutte le pagine appiccicate...
Fottiti troietta schifosa!!!
chi è novenove?
io ho chiesto a nogain...
forse è per questo che vedo solo le foto di culi pelosi e
di trans
ah si...adesso i falsi moralisti vogliono spostare le slot a 1 km dalle scuole........prima pubblicità a gogo...e ora....
(ANSA) - ROMA, 31 LUG - La raccolta dei primi sei mesi del 2012 (44 miliardi) registra un trend positivo rispetto al medesimo periodo 2011 (35 miliardi) e si incrementa di una percentuale di circa il 23,7%, la spesa dei giocatori invece evidenzia un decremento pari a circa lo 0,6%. Lo rendono noto i Monopoli di Stato.
A giugno, la raccolta e' stata pari a poco meno di 6,8 mld, con vincite per 5,2 mld e una spesa dei giocatori pari a piu' di 1,3 miliardi di euro.
per vedere uccelli non si scomoda sicuro....
ciaooooo ammmoreeeeee.....come stai?
nonnooooooo.....oggi a pranzo ho bevuto da Re......Franciacorta boh non ricordo la marca
linguine all'astice.....o meglio astice con linguine......e zioporko mi portano il pesce mezzo crudo.....volevo sparare il cameriere......poi per la tristezza ci siamo ubriacati
tot.80 euri carbonizzati.....e abbiam pagato solo il vino altrimenti lo crocifiggevamo
nonnooooooo.....oggi a pranzo ho bevuto da Re......Franciacorta boh non ricordo la marca
linguine all'astice.....o meglio astice con linguine......e zioporko mi portano il pesce mezzo crudo.....volevo sparare il cameriere......poi per la tristezza ci siamo ubriacati
tot.80 euri carbonizzati.....e abbiam pagato solo il vino altrimenti lo crocifiggevamo
Qui è un'apertura continua.
4 dall'inizio dell'anno ed ogni volta sempre più grande.
L'ultima è entrata nei saloni di una banca