L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO:E'SEMPLICEMENTE IL NOME.......

Optical Illusion: La terza chiappa :-o

Allegati

• Kagney_Linn_Karter_03.jpg
    Kagney_Linn_Karter_03.jpg
    260 KB · Visite: 9.236
JAckie per correttezza bisogna dirla tutta però! tipo che non si credeva che dai minimi di marzo 2009 ci si sarebbe ripresi e non ci si fidava ad entrare e si è stati immobili...perdendosi il + grosso UP della storia delle borse o quasi...durato 13 mesi continuativi...

per cui diciamo che nessuno sa niente ma su certi titoli un piede per chi è stato prudente e liquido fino ad adesso non rischia molto...e un pensiero puo farlo magari con degli stop....

ciao BBionda :)

ma questo è il mio parere di uno qualunque...

certo hai ragione Bbiondo :up:

ma io non considero perdite i mancati gain....
le opportunità le lascio a chi vuole prendere il coltello che cade.....

liberi di farlo...e complimenti a chi riesce a portare a casa un gain :V

:ciao:

certo hai ragione Bbiondo :up:

ma io non considero perdite i mancati gain....
le opportunità le lascio a chi vuole prendere il coltello che cade.....

liberi di farlo...e complimenti a chi riesce a portare a casa un gain :V

:ciao:

si vede che la signora JackieO fa trading di posizione....:D qui ci sono molti daytrader e anche swingtrader, portano a casa anche con i coltelli che cadono ;)

si vede che la signora JackieO fa trading di posizione....:D qui ci sono molti daytrader e anche swingtrader, portano a casa anche con i coltelli che cadono ;)

Senza dubbio....ma sono giorni e giorni che sento dire che a questi prezzi bisogna tentare un ingresso...che un rimbalzo ci sta tutto ecc

Ho consigliato e consiglio solo prudenza...tutto qui
se poi uno è bravo in questo :titanic:a portare a casa qualcosa con ingressi long...

Tanto di cappello :bow:

;)

NO , carissimo era chiaro che c'era di piu'...il mio era solo uno sfogo...in questi momenti riesci a galleggiare( forse ) se hai un governo, credibile e stabile , con personaggi capaci e affidabili...altrimenti sei preso di mira......devo aggiungere altro?:-o

E' lampante che la vediamo diversamente sul Governo, ma questo è normale in Democrazia, quello che non ritengo giusto è dare contro a qualsiasi iniziativa il Governo prenda. Pensi forse che un Governo di sx avrebbe fatto qualcosa di diverso ? Ricordo ancora il penultimo Governo Prodi che non seppe cogliere le opportunità del rilancio economico quando l'economia si riprese. E la ripresa fu forte allora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto